Spettacolo

Sabrina Ghio riceve gli esiti della biopsia: “Panico, il processo tumorale era già iniziato, tempo 4, 5 mesi e…” (VIDEO)

In queste ore, Sabrina Ghio ha aggiornato sulle sue condizioni di salute ed ha rivelato gli esiti della biopsia. La dama ha ricevuto il responso qualche giorno fa ed ha detto di essersi dovuta prendere del tempo per metabolizzare il tutto.

Le notizie che sono arrivate, purtroppo, non sono esattamente quelle che lei sperava. La massa asportata chirurgicamente, infatti, nel giro di poco tempo si sarebbe trasformata in un tumore. Per tale ragione, adesso è necessario fare altri accertamenti.

L’esito della biopsia di Sabrina Ghio

Sabrina Ghio ha aspettato con ansia gli esiti di questa biopsia. Circa 15 giorni fa, infatti, la protagonista si è operata e la parte asportata è stata analizzata in laboratorio. Il dottore che si sta occupando del suo caso l’ha chiamata per aggiornarla e le ha detto che il processo tumorale era già cominciato. Questo, infatti, è un problema che Sabrina aveva da più di un anno. In tutto questo tempo, però, ha effettuato dei controlli e nessuno le aveva mai diagnosticato nulla.

Per eccesso di zelo, però, l’ex volto di Uomini e Donne ha voluto fare ulteriori analisi ed ha scoperto la malattia. La Ghio ha detto di essere rimasta senza parole nel momento in cui il dottore le ha detto che, nel giro di 4 o 5 mesi il tutto si sarebbe potuto trasformare in un tumore a tutti gli effetti e allora si sarebbe trovata in una situazione molto più grave di quella in cui è adesso.

La speranza dell’ex dama di Uomini e Donne

L’allarme, però, non è affatto rientrato. Sabrina Ghio, infatti, dopo la biopsia ha appreso di dover aspettare del tempo prima di capire se l’operazione abbia dato i risultati sperati. L’asportazione, infatti, è avvenuta mediante laser e il dottore le ha detto che bisogna sperare che il tutto sia riuscito ad estirpare il problema alla radice. In caso contrario, invece, la donna dovrà sottoporti, quasi certamente, ad una nuova operazione.

I prossimi controlli dovrà farli ad agosto, pertanto, le toccherà vivere per circa un mese con l’ansia. Ad ogni modo, la Ghio ha detto che non ha nessuna intenzione di abbattersi anzi. Continuerà a lottare come ha fatto fino a questo momento. Lo farà sia per lei che, soprattutto, per la sua bambina e tutta la sua famiglia. Anche se non è la notizia che avrebbe voluto ricevere, Sabrina non molla.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago