Spettacolo

Marco Bocci e Laura Chiatti si sono lasciati davvero? Nuove indiscrezioni: “C’entra una collega” (FOTO)

Sono settimane che non si fa altro che parlare della possibile crisi tra Marco Bocci e Laura Chiatti. Con il passare dei giorni si sono susseguite diverse indiscrezioni a riguardo, ma di recente sono trapelate informazioni piuttosto preoccupanti.

Nello specifico, pare che i due abbiano smesso di seguirsi sui social e non solo. Laura pare abbia rimosso anche le foto i compagnia di suo marito. A rendere ancor più intricata la vicenda, poi, è stata una recente segnalazione inerente una collega dell’attore.

Storia al capolinea per Marco e Laura

La storia d’amore tra Laura Chiatti e Marco Bocci sembra sia giunta al capolinea. I due si stanno comportando in modo piuttosto bizzarro sui social. Alcuni fan più attenti, infatti, hanno subito notato che l’attore ha tolto il segui a sua moglie. Questo è già di per sé un gesto parecchio strano. Tuttavia, a complicare ulteriormente le cose è stato un gesto della Chiatti. La dama, infatti, ha rimosso dal suo account anche l’ultima foto in cui appare in compagnia di Marco.

I fan hanno cominciato a farsi delle domande e, a quanto pare, in queste ore sono cominciate ad arrivare delle risposte. Un utente, follower di Amedeo Venza, ha riportato una segnalazione davvero molto intrigante. A quanto pare, il rapporto9 tra i due potrebbe essere giunto al capolinea a causa di una collega di Marco. La dama pare abbia dato luogo a comportamenti un po’ sgradevoli che non sono stati affatto apprezzati da Laura.

Il presunto astio tra la Chiatti e una collega di Bocci

Nello specifico, la donna in questione, di cui almeno per adesso non è trapelata l’identità, pare abbia messo un po’ troppi like e commenti al di sotto delle foto dell’attore. Tale atteggiamento avrebbe portato la moglie dell’attore a contattarla in privato e tramite commenti e ad invitarla a stare alla larga. Dopo tale gesto, tutti i commenti della donna sono spariti dal profilo dell’uomo.

Successivamente a ciò, Marco Bocci e Laura Chiatti pare abbiano raggiunto un punto di non ritorno. Almeno per il momento, però, nessuno dei diretti interessati è voluto intervenire sulla vicenda. Entrambi stanno adoperando i loro rispettivi profili Instagram solamente per condividere momenti di vita quotidiana ed episodi divertenti. Non ci resta che attendere per vedere se ci saranno delle novità in merito.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago