Spettacolo

Scene da un Matrimonio, Mengacci stronca Anna Tatangelo: “Avrei fatto condurre a Barbara D’Urso”

Torna Scene da un Matrimonio ma con Anna Tatangelo

A distanza di qualche anno Mediaset ha deciso di rispolverare Scene da un Matrimonio e di mandarlo di nuovo in onda. Per chi non lo ricordasse, tale format è stato trasmesso non in maniera regolare per ben sette stagioni dall’inizio degli Anni Novanta fino al 2015.

Alla guida della storica trasmissione televisiva c’è sempre stato Davide Mengacci e quando quest’anno il vicepresidente Pier Silvio Berlusconi ha deciso di riproporlo, ha inizialmente offerto la conduzione ad Alessia Marcuzzi che poi ha rifiutato per questioni di budget e successivamente ad Anna Tatangelo, che ha invece accettato di buon grado.

Le dichiarazioni di Anna Tatangelo

Tale format, che segue la preparazione delle nozze di una coppia, fino al giorno del fatidico sì, dopo alcuni anni sarà trasmesso la domenica pomeriggio di Canale 5 al posto di Domenica Live di Barbara D’Urso.

“Alcuni hanno detto che ho sostituito Barbara d’Urso la domenica pomeriggio. Ma i nostri sono programmi che non hanno nulla in comune, il mio sarà on the road, senza studio e ospiti. Fra me ed il pubblico a volte si è creata una distanza, come se fossi distaccata e fredda. Io, invece, sono l’opposto”, ha dichiarato Anna Tatangelo in una recente intervista realizzata per Tv Sorrisi e Canzoni.

Mengacci boccia Tatangelo: “Avrei fatto condurre a Barbara D’Urso”

Chiamato dal magazine NuovoTv diretto da Riccardo Signoretti, Davide Mengacci che ha condotto tutte le edizioni di Scene da un Matrimonio ha confessato come ha appreso il ritorno sul piccolo schermo del suo storico programma. “L’ho saputo dai quotidiani. Non sono stato interpellato“, ha detto il padre di Rudy Zerbi. Mentre sulla scelta della conduttrice ha rivelato: “Io non avrei osato. Avrei fatto una scelta diversa, avrei optato per una conduttrice più tradizionale come Barbara D’Urso“.

In conclusione il professionista Mediaset ha fatto un confronto con Domenica In di Mara Venier: “Penso che Anna Tatangelo si troverà in una situazione difficile. La tv soffre di due malattie: la mancanza di idee da parte degli autori e la paura delle reti di puntare su nuovi programmi per i quali è difficile immaginare quale sarà il riscontro del pubblico“.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago