Giulia Salemi a cena con i suoceri dopo le polemiche al GF Vip 5 (VIDEO)

Giulia Salemi - Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi e le tensioni iniziali coi suoceri

Sono passati mesi da quando è terminata la quinta edizione del Grande Fratello Vip, nonostante ciò si continua a parlare di alcuni protagonisti del reality show di Canale 5. Tra questi anche Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, che nella casa più spiata d’Italia si sono conosciuti e poi amati.

Una relazione che inizialmente ha fatto storcere il naso ai genitori dell’ex Velino di Striscia la Notizia che preferivano di gran lunga Elisabetta Gregoraci. Reazione che al 30enne lucano ha fatto salire il nervoso al punto che ha chiesto ai suoi familiari di non rilasciare più interviste a giornali e trasmissioni televisive. Tuttavia, a distanza di tempo pare che il padre e la madre di Pierpaolo abbiano ‘accettato’ l’influencer italo-persiana.

Giulia Salemi a cena coi suoceri

Infatti, solo qualche ora fa Giulia Salemi si è mostrata a cena con la famiglia di Pierpaolo Pretelli. Un gesto molto importante a dimostrazione che le vecchie ostilità sono ormai solo un ricordo lontano.

Oltre ai genitori di Pierpaolo e ovviamente i Prelemi, era presente anche Ariadna Romero, ex compagna del 30enne lucano, dalla quale ha avuto il figlio Leonardo. Naturalmente il momento è stato immortalato sui loro rispettivi profili social, e di certo il filmato è diventato immediatamente virale. (Continua dopo il video)

Pierpaolo Pretelli parla di Giulia Salemi

Stando alle immagini, pare che Giulia Salemi si è lasciata alle spalle le tensioni con i I genitori del suo fidanzato. Mentre a fare delle dichiarazioni inedite è stato lo stesso Pierpaolo Pretelli. Quest’ultimo, infatti, ha rilasciato una lunga intervista al magazine Chi.

“Tra noi c’è molta chimica. Giulia è tanto sensuale, è di una bellezza disarmante. L’ho pregata di truccarsi poco perché quando si sveglia è al top. Quante volte lo facciamo in una settimana? Diciamo che io sono molto esigente e lei mi accontenta sempre. Una di queste volte mi ha detto ‘nella casa non sembravi così’. Il fatto è che lì dentro con le telecamere avevo le mani legate”, ha detto l’ex Velino di Striscia la Notizia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!