Gossip

Mara Venier finisce di nuovo in ospedale: “Chissà quando finirà”

Mara Venier e la disavventura per un’operazione ai denti

Ebbene sì, a distanza di qualche settimana Mara Venier è finita ancora una volta in ospedale. A svelarlo è stata la stessa conduttrice di Domenica In che sui suoi canali social si è mostrata mentre stava percorrendo l’ingresso del reparto di chirurgia maxillo-facciale di un nosocomio di Roma.

Di recente, la professionista veneziana ha subìto un’operazione odontoiatrica che le ha danneggiato un nervo e che le ha comportato per alcuni giorni la paralisi di una parte del volto. Ora cos’altro è accaduto?

La reazione della conduttrice di Domenica In

Con enorme dispiacere, Mara Venier nelle ultime ore è dovuta tornare in ospedale. Alcune settimane fa mentre conduceva ancora Domenica In la professionista veneta aveva a stento trattenuto le lacrime mentre raccontava ai suoi numerosi follower le sue disavventure dovute ad un’operazione chirurgica finita male.

La donna aveva minacciato d’intraprendere azioni legali contro il dentista che l’aveva operata che alla fine le ha provocato un grosso danno. Infatti, a causa del tremendo dolore zia Mara è stata sottoposta ad un secondo intervento e dopo esso aveva difficoltà pure nel parlare. “Devo solo pregare Dio che il nervo possa sistemarsi da solo, e che non ci sia bisogno di un intervento di microchirurgia”, aveva detto la donna a tutti i suoi sostenitori.

Mara Venier di nuovo in ospedale

Nelle ultime ore, però, Mara Venier ha fatto ritorno in ospedale, ma per il momento non ha rilasciato dichiarazioni in tal senso. Stando alle prime indiscrezioni, la padrona di casa di Domenica In sta per sottoporsi ad un altro intervento. Tutto questo nel tentativo di risolvere il suo problema iniziale.

Dopo aver condiviso questo messaggio sui social, in tanti si sono riversati sotto il post per far sentire la propria vicinanza e solidarietà alla professionista veneziana. “Farò tutto quello che ci sarà da fare. E vedrete, ci saranno risvolti molto seri”, aveva tuonato su Instagram la donna.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago