Stefano e Manuela un mese dopo Temptation Island si sono fidanzati: ma non fra loro

Temptation Island
Temptation Island

Stefano e Manuela escono separati

Chi ha seguito Temptation Island 2021 sa perfettamente che Stefano e Manuela sono usciti separati dopo un falò di confronto abbastanza infuocato. Ora i due ex fidanzati sembrerebbero essere di nuovo felici al fianco dei rispettivi tentatori. Infatti, lui sta insieme alla single Federica, mentre lei con Luciano.

Tornati da Filippo Bisciglia un mese dopo la fine delle registrazioni del reality show delle tentazioni, i due hanno commentato così: “Un paio di giorni dopo ho incontrato Stefano a casa mia perché doveva prendere le sue cose, ci siamo abbracciati e ci siamo messi a piangere ed entrambi abbiamo detto che non volevamo che andasse a finire così”, ha riferito Manuela.

I due si fidanzano con i loro rispettivi tentatori

Ma non è finita qui, Manuela di Temptation Island ha continuato il suo racconto così: “Ad un certo punto però durante l’abbraccio mi ha respinto e mi ha detto che gli faccio effetto. In un primo momento mi diceva che gli dispiace, poi iniziava ad insultarmi. Ora mi sto riprendendo piano piano, mi è mancato tanto. Mi manca tanto. Quando mi sveglio e non lo vedo al mio fianco mi manca, ma non potevamo andare avanti così. Non cerchiamo le stesse cose, non posso cambiare per lui. Luciano? Mi chiama tutti i giorni, abbiamo tanti progetti insieme, non me l’aspettavo”.

Anche il tentatore Luciano ha avuto modo di dire il suo punto di vista: “Manuela è una persona speciale, le ho già fatto conoscere mia mamma, mio padre e mio fratello: mia mamma è impazzita per Manu! Ci siamo visti a Napoli ed abbiamo passato un po’ di giorni insieme. Ora siamo felici insieme, ci sentiamo fidanzati. Siamo fidanzati”.

Stefano e Manuela un mese dopo

Anche Stefano dopo la fine del suo fidanzamento con Manuela è stato interrogato da Filippo Bisciglia a Temptation Island un mese dopo. “Il dispiacere è stato grande, all’inizio è stata dura, ora sto meglio: era inevitabile chiudere.

Ci siamo rivisti dopo Temptation Island ed abbiamo parlato tranquillamente come non capitava da tempo, ma subito dopo ci siamo di nuovo accesi. Ora lei sta con Luciano, questa cosa un po’ mi da fastidio, ma ha trovato la persona che assomiglia più a lei. Con Federica va bene, ci siamo scambiati i numeri di telefono imparandoli a memoria e ci siamo sentiti e visti subito, è venuta a casa mia. Stiamo bene insieme”, ha detto ragazzo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!