Gossip

Bob Odenkirk, le ultime notizie sullo stato di salute

Bob Odenkirk lascia dei messaggi su Twitter ringraziando chi gli ha salvato la vita

Bob Odenkirk il protagonista della serie tv Netflix Better Call Saul qualche giorno fa ha accusato un malore mentre stava girando la sesta e ultima stagione, poi di lui non si è più parlato. Un malore improvviso lo ha visto cadere per terra senza dare alcun segno di vita e così ha fatto preoccupare i suoi fan ed i presenti. Nella giornata di ieri è tornato sui social network dove il 58 enne ha scritto un paio di messaggi su Twitter tranquillizzando tutti coloro che hanno vissuto queste ore in apprensione. Ha affermato di stare bene.

L’interprete americano ha voluto ringraziare tutti coloro che gli sono stati accanto in un momento di particolare tensione soprattutto i medici che gli hanno salvato la vita. Un ringraziamento particolare, è andato a chi in qualche modo ha cercato di ottenere notizie sullo stato di salute.

Ecco cosa è successo

L’artista ha spiegato di aver avuto un infarto durante le riprese di alcune scene di Better Call Saul, spin off della più popolare Breaking Bad. Ha espresso belle parole anche nei confronti dei produttori che gli sono stati accanto assicurando di tornare sul set prima possibile. Per quanto riguarda le tempistiche non è chiaro, almeno per il momento, quanto tempo gli sarà utile per tornare sulle scene. È ovvio che almeno per questi giorni dovrà rimanere sotto osservazione in ospedale.

Le sue condizioni di salute sono stabili ma l’equipe medica dovrà tenerlo monitorato ancora per un po’.  Il nome della struttura in cui è ricoverato è riservato, l’attore non lo ha voluto rivelare. Si sa però che insieme a lui c’è il figlio Nate, che ha chiesto pubblicamente ai fan di non inviare messaggi privati cercando di rispettare più possibile la situazione che appare essere parecchio delicata.

In molti hanno espresso vicinanza a Odenkirk, tra questi figura il nome del collega Bryan Cranston star di Breaking Bad. L’attore ha condiviso uno scatto in sua compagnia facendolo seguire da un messaggio di incoraggiamento. I fan sono impazziti ed hanno lasciato sotto il post migliaia di commenti.

Quando uscirà l’ultima stagione di Better Call Saul

Fino a poco prima del malore di Odenkirk l’uscita della serie era annunciata per i primi mesi del 2022. Oggi Netflix non ha fornito una data ufficiale per cui al momento non è chiaro se il malore possa influenzare o meno i lavori e causerà ritardi.

Ad ogni modo tutto aveva già subito variazioni a causa della pandemia che come tutti sappiamo ha bloccato per lungo periodo i set televisivi e cinematografici.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago