Spettacolo

Roberta Di Padua torna su Instagram: matrimonio in vista per lei? L’annuncio (VIDEO)

Da circa un mese, Roberta Di Padua era sparita da Instagram. La dama aveva annunciato che si sarebbe presa un momento per sé, il quale non prevedeva assolutamente la sua presenza sui social. Ad ogni modo, a distanza di un po’ di tempo, la protagonista è tornata in possesso del suo account e lo ha fatto con dei contenuti davvero degni di nota.

In tutto questo periodo di assenza, infatti, la dama di Uomini e Donne ha continuato a registrare dei video, all’interno dei quali ha inserito le relative date. Tra i vari contenuti, ce n’è stato uno in particolare che ha destato parecchio scompiglio. Vediamo di cosa si tratta.

Il ritorno di Roberta su Instagram

Roberta Di Padua è tornata su Instagram e lo ha fatto in modo trionfale. La protagonista ha pubblicato una serie di Stories, registrate durante tutto il mese di luglio, ma che non aveva mai reso pubbliche sul suo account. Tra i vari contenuti, ce n’è stato uno in particolare che ha generato parecchio sgomento. Verso fine luglio, infatti, la protagonista è andata ad un matrimonio. Al termine del ricevimento, poi, una volta giunto il lancio del bouquet, la Di Padua è stata colta di sorpresa.

Roberta, infatti, ha detto che l’oggetto in questione le fosse finito proprio addosso e lei non ha esitato a stringerlo forte a sé. Successivamente, poi, ha fatto delle allusioni e si è chiesta cosa volesse dire tutto ciò. La dama, dunque, si sposerà davvero a breve? Tutto può essere, tuttavia, c’è un dettaglio fondamentale che sta impedendo alla donna di coronare il suo grande sogno.

La Di Padua si sposa? Il buon segno

Nelle Instagram Stories successive, infatti, la protagonista ha inquadrato sua nipote. La bambina ha preso in giro la zia dicendo di avere tutto, l’unica cosa che le manca è un fidanzato. Dinanzi queste parole, Roberta Di Padua non ha potuto fare a meno di scoppiare a ridere promanando la sua allegria a tutti i fan di Instagram.

Malgrado la volontà di incontrare un uomo sia davvero molta, per il volto di Uomini e Donne non c’è ancora nessuno all’orizzonte. Una volta terminata la storia con Riccardo, la dama è tornata inesorabilmente single e la cosa pare stia cominciando a pesarle parecchio. Che il bouquet ricevuto al matrimonio le porti fortuna? Lo scopriremo in seguito.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago