Categories: Spettacolo

Rosa Perrotta aggiorna sulle condizioni di salute di suo figlio dopo il malore: “L’unica difficoltà è…” (VIDEO)

Ieri, il figlio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione ha avuto un malore. Di ritorno dalle vacanze, la famiglia ha dovuto affrontare dei momenti piuttosto complessi. Nello specifico, il piccolo Dodo ha cominciato a stare male a causa di una febbre molto alta.

La situazione è degenerata in poco tempo, al punto che l’ex dama di Uomini e Donne è andata nel panico. Per fortuna, però, la situazione adesso sembra essere rientrata. Vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato la dama.

Il malore del piccolo Dodo/Ethan

Nel corso della giornata di ieri, i fan di Rosa Perrotta sono stati abbastanza in pensiero in quanto suo figlio non è stato bene. Il bambino ha cominciato ad accusare i classici sintomi della febbre ma, dopo poco tempo, ha cominciato a collassare. I genitori si sono chiaramente spaventati e sono corsi in ospedale per far visitare il piccolo. In tale sede gli è stata diagnosticata una febbre di gola, con picchi davvero altissimi. Per tale ragione, gli hanno somministrato del cortisone in un quantitativo piuttosto alto.

Una volta rientrati a casa, però, il bambino ha cominciato a stare male. Rosa ha detto che Ethan ha avuto delle crisi isteriche mai viste prima. Lei non lo riconosceva più in quanto sembrava completamente in preda alla follia. La dama ha temuto anche che potessero essere stati generati dei danni cerebrali importanti. Ad ogni modo, per fortuna la situazione è rientrata nel giro di qualche ora. Nella giornata successiva, infatti, il piccolo a cominciato a stare meglio.

L’aggiornamento di Rosa Perrotta

Alcune ore fa, Rosa Perrotta ha aggiornato circa le condizioni di salute di suo figlio ed ha detto di vederlo finalmente bene. Il piccolo ha ripreso a giocare e a comp0ortarsi come ha sempre fatto. Per tale ragione, anche i dottori che lo hanno visitato hanno escluso danni neurologici importanti. Tuttavia, al momento resta un unico9 problema, ovvero, la somministrazione dell’antibiotico.

Domenico, infatti, deve assumerlo mattina e sera e, a quanto pare, il sapore del medicinale è piuttosto aspro. Per tale ragione, il piccolo non ne vuole assolutamente sapere. Rosa e Pietro, allora, se le sono inventate tutte per riuscire ad aggirare il problema. Alla fine, sono riusciti a trovare un meto9do, ovvero, quello di disperdere qualche goccia di antibiotico nella pastina. Anche se dovesse fare meno effetto, meglio di niente.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago