Gossip

Enzo Paolo Turchi, la confessione privata: “Sono il suo schiavo”

Enzo Paolo Turchi ‘schiavo’ della figlia Maria

Senza ombra di dubbio quella formata da Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo è una delle delle coppie più solide e longeve della televisione italiana. I due ballerini stanno insieme da ben 37 anni e no nonostante tutto questo tempo si amano ancora alla follia e come il primo giorno. Dopo anni dal loro matrimonio è nata la piccola Maria e grazie a lei hanno coronato il loro sogno di costruire una bellissima famiglia.

E a proposito di sua figlia ha parlato, l’ex danzatore in un’intervista rilasciata al magazine Chi ha spiegato che stare dietro ad una bambina di otto anni gli ha restituito energia. Inoltre, l’uomo sarebbe disposto a fare di tutto per la sua bambina: “Sono totalmente pazzo di lei. Sono lo schiavo di Maria”.

Enzo Paolo Turchi su Carmen Russo: “Tra me e lei non è mai mancato”

In un’altra intervista concessa recentemente al magazine Voi, però, il ballerino napoletano Enzo Paolo Turchi, con una confessione intima, ha rivelato ai lettori della rivista quelli che sono gli ingredienti che spiegano la longevità del suo matrimonio con Carmen Russo.

“Il rispetto e l’onestà verso se stessi e nei riguardi dell’altro sono elementi imprescindibili che, tra me e Carmen, non sono mai venuti a mancare. Ci deve essere una cura reciproca, aspetto essenziale per fortificare il sentimento”, ha dichiarato il professionista che qualche settimana fa ha dovuto dire addio alla sua collega e cara amica Raffaella Carrà.

Le parole al miele dell’ex ballerino per la figlioletta Maria

Sempre nella medesima intervista che ha rilasciato al periodico Voi, dopo aver fatto una confessione intima sulla moglie Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi h parlato dell’altro grande amore della sua vita, ovvero sua figlia Maria.

A quanto pare, il ballerino partenopeo ha un grande un debole per la bambina che già ha otto anni. “Nostra figlia ha portato una ventata di energia nuova, una seconda giovinezza; sono pazzo di lei e faccio una confessione: accondiscendo ad ogni suo desiderio”, ha fatto sapere l’uomo con grande orgoglio.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago