Francesco Oppini e la difficoltà di essere figlio di Alba Parietti: “A scuola facevano i cori”

Francesco e Alba
Francesco e Alba

Francesco Oppini e il suo rapporto coi genitori famosi

Dopo la lunga esperienza all’interno della casa del Grane Fratello Vip 5, Francesco Oppini ha avuto la possibilità di far parte del cast di opinionisti di Tiki Taka, il programma sportivo di Italia 1 condotto da Piero Chiambretti.

Una volta uscito dal reality show di Canale 5, l’imprenditore piemontese ha anche rilasciato numerose interviste. Chiacchierate coi giornalisti sia per la carta stampata che per portali web e televisione. A tal proposito, quando si è recata nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, l’ex gieffino ha fatto delle confessioni inedite sulla sua adolescenza. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha rivelato il venditore di auto.

Francesco Oppini parla della sua adolescenza a scuola

In tale circostanza l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 aveva parlato del rapporto con i suoi genitori famosi, ovvero Franco Oppini e Alba Parietti. Anche se qualche episodio un po’ imbarazzante lo ha voluto raccontare lo stesso Francesco Oppini durante l’intervista concessa a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo.

“Quando mia mamma si presentava a scuola, nel massimo della sua bellezza, io cercavo di scappare perché partivano i cori da stadio”, aveva detto l’imprenditore piemontese sulla madre.

L’orgoglio di Alba Parietti sul figlio

Subito dopo, nello studio di Verissimo con Silvia Toffanin, l’ex gieffino Francesco Oppini è stato raggiunto proprio dalla madre Alba Parietti, la quale si è detta molto orgogliosa di lui. “Finalmente è lui la star di casa”, ha sottolineato la soubrette torinese, che non vede l’ora di diventare nonna. “Diventare padre è una cosa che voglio fare prima dei 40 anni”, ha confermato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5.

Confessando anche che tra gli ipotetici nomi di figli maschi che lui e la sua storica fidanzata Cristina stanno valutando c’è anche quello di Tommaso Zorzi. Il rampollo meneghino conosciuto proprio nel corso del reality show che si svolge a Cinecittà. Un’ipotesi forse ormai messa da parte visto i risvolti della loro amicizia a distanza di qualche mese dall’uscita del loft più spiato d’Italia.