Spettacolo

Roberta Di Padua incontra il suo ex e fa una gaffe: “Ecco perché mi lasciano tutti” (VIDEO)

In questi giorni, Roberta Di Padua è in vacanza con una sua amica, durante il suo soggiorno, però, ha incontrato un suo ex fidanzato ed ha commesso una gaffe. La dama non ha esitato un attimo ed ha raccontato tutto l’accaduto ai suoi fan di Instagram.

Nello specifico, la protagonista ha spiegato di essere rimasta spiazzata dall’incontro, specie perché l’uomo in questione fosse accompagnato dalla sua nuova fidanzata. Scopriamo nel dettaglio quello che è successo.

La gaffe di Roberta Di Padua

Da quanto Uomini e Donne è andato in ferie, i vari protagonisti stanno continuando a tenersi in contatto con i fan attraverso i loro profili Instagram. Tra di loro c’è anche l’ex di Riccardo Guarnieri. Roberta Di Padua, infatti, dopo una breve pausa, è tornata ad essere molto attiva sul suo account e, proprio ieri, ha raccontato ai followers una gaffe che l’ha parecchio turbata. La dama si trova in vacanza ed ha spiegato ai suoi fan di essere uscita un momento per andare a fare la spesa.

Una volta giunta nel supermercato, però, ha incontrato un suo ex fidanzato, il quale era in compagnia della sua nuova donna. Quest’ultima era di una bellezza disarmante secondo il racconto della Di Padua. La protagonista, infatti, ha detto che la donna avesse un tacco a spillo altissimo, un jeans stretto e una camicetta attillata. Questa visione l’ha spinta a trarre delle conclusioni importanti. (Continua dopo il video)

Il momento di riflessione

Nel dettaglio, Roberta Di Padua ha spiegato che, mentre l’altra donna era bellissima e curatissima, lei era super trascurata e questo l’ha messa molto a disagio spingendola a fare una gaffe. Proprio grazie a questo incontro, dunque, l’ex volto di Uomini e Donne ha detto di aver capito per quale ragione tutti i suoi ex finiscono sempre per lasciarla. Dopo aver fatto questa battuta, però, Roberta ci ha tenuto a fare una considerazione.

Nello specifico, ha detto che nella vita è sempre importante prendersi cura di sé. Questo, chiaramente, non vuol dire che tutte le donne devono andare a fare la spesa con i tacchi a spillo, tuttavia, è sempre importante non lasciarsi mai andare e imparare a ritagliarsi sempre un po’ di tempo da dedicare alla cura della propria mente e del proprio corpo.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago