Spettacolo

Nunzia Sansone torna su Instagram dopo settimane di assenza: “Sono stata male” cosa è successo (VIDEO)

In queste ore, Nunzia Sansone ha deciso di tornare nuovamente attiva su Instagram per  condividere con i fan un momento molto brutto vissuto. Nello specifico, la dama era sparita dai social a seguito di un commento davvero spregevole da parte di un utente.

La protagonista era rimasta così provata al punto da decidere di allontanarsi dai social per moltissimo tempo. Scopriamo cosa è successo e perché ha deciso di tornare con dei video chiarimento.

Nunzia ritorna su Instagram dopo il commento spregevole

Nunzia Sansone ha registrato dei video su Instagram in cui ha annunciato ai fan il suo ritorno sui social. A inizio agosto, la dama ricevette un commento davvero cattivo da parte di un utente del web. La persona in questione, che poi si è scoperto essere una ragazza, le aveva augurato la morte dopo aver dato alla luce la bambina che porta in grembo. La cattiveria di tale commento aveva lasciato senza parole la dama, la quale aveva deciso di chiudersi in un rigido silenzio.

Per settimane, infatti, la protagonista era sparita dal mondo dei social facendo perdere completamente le tracce di sé. I fan più affezionati, però, non si sono arresi ed hanno continuato a mandare messaggi alla dama finalizzati a farla tornare attiva. Dopo l’ennesimo messaggio di affetto e comprensione, la Sansone ha deciso di assecondare la richiesta dei suoi utenti affezionati. (Continua dopo la foto)

Lo sfogo della Sansone

Per tale ragione, Nunzia Sansone ha pubblicato dei video su Instagram in cui ha detto di stare bene. Purtroppo, però, quel commento così sgradevole le ha fatto passare dei momenti davvero bui. Lei stessa non credeva che un social potesse arrecare tutto questo dolore, ma purtroppo si è dovuta ricredere. L’ex volto di Temptation Island ha detto anche che quelle parole le hanno rovinato il compleanno del suo compagno Flavio.

Lei ci teneva moltissimo a festeggiarlo in grande stile ma, purtroppo, non è stata bene. Ogni  tanto, infatti, si chiudeva in bagno per piangere e per sfogarsi. Una volta calmata, poi, usciva e si comportava come se nulla fosse. Ad ogni modo, a seguito di quanto accaduto, la protagonista ha detto che non sa se condividerà sul web le cose che riguardano sua figlia. La cattiveria che c’è in giro, infatti, la sta spingendo a voler tenere tutto per sé. Vedremo.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago