Spettacolo

Grande Fratello Vip 6, svelate altre nuove concorrenti ufficiali: ora sono in sette (FOTO)

Quota sette le concorrenti del GF Vip 6

In queste ultime ore in tv gira a rotazione il promo della nuova edizione del Grande Fratello Vip annunciando che prenderà il va ufficialmente lunedì 13 settembre 2021 in prime time su Canale 5. Ora sono salite a sette le concorrenti della sesta stagione del reality show condotto da Alfonso Signorini e al momento sono tutte donne.

Dunque, dopo la cantante lirica Katia Ricciarelli e l’ex tronista Sophie Codegoni, svelate in anticipo dal magazine Chi ed il terzetto formato da Raffaella Fico, Soleil Sorge e Manila Nazzaro, recentemente sono stati resi noti altri due nomi. A renderli noti è stato il portale web di Davide Maggio.

Miriana Trevisan nuova concorrente del GF Vip 6

Il primo nome vip spoilerato da Davide Maggio è quello di Miriana Trevisan, che in queste settimane si è parlato molto di una sua possibile partecipazione al Grande Fratello Vip 6 ma ancora non c’era l’ufficialità.

“Miriana Trevisan, 48 anni, arriverà al GF Vip dopo l’esperienza come concorrente dell’Isola dei Famosi vissuta nel 2007. L’ex showgirl, che debuttò con Non è la Rai ma fu anche velina di Striscia la Notizia e valletta di Mike Bongiorno, tornerà così nella casa di Cinecittà dove già, nel gennaio 2020, entrò come guest per incontrare l’allora concorrente Pago, suo ex marito. Stavolta, però, la sua permanenza non sarà estemporanea”, si legge sul blog. (Continua dopo la foto)

Miriana Trevisan al GF Vip 6

Tre sorelle etiopi al Grande Fratello Vip 6

Mentre il secondo nome, a dire il vero si tratta di un trio che concorre come unico concorrente, ed è formato dalle sorelle Hailé Selassié. Queste ultime sono discendenti della dinastia dell’ultimo Imperatore di Etiopia. Loro si chiamano Jessica, Lucrezia e Clarissa.

A queste, a quanto pare dovrebbero aggiungersi anche Jo Squillo, Nicola Pisu che è il figlio di Patrizia Mirigliani organizzatrice di Missi Italia, Carmen Russo, Manuel Bortuzzo e Giucas Casella. Quindi al momento le concorrenti ufficiali del GF Vip 6 sono: Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Miriana Trevisan, Sophie Codegoni, Soleil Sorge e Raffaella Fico.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago