Categories: Spettacolo

Grande Fratello Vip, dama del trono over di Uomini e Donne si candida: “Ci andrei di corsa” poi nuovo indizio (FOTO)

Il riciclo di personaggi del mondo della televisione che passano da un programma all’altro c’è sempre stato e sempre ci sarà. In queste ore, infatti, una dama che ha sempre preso parte al trono over di Uomini e Donne si è candidata per il Grande Fratello Vip.

La persona in questione è Roberta Di Padua. Quest’ultima ha rivelato ai fan di Instagram di essere assolutamente propensa a cimentarsi in un’avventura del genere. A tal proposito, ha lanciato anche un appello.

Roberta Di Padua lancia un appello

Roberta Di Padua, ex dama del trono over di Uomini e Donne, si è candidata per il Grande Fratello Vip. La protagonista è di recente tornata dalle sue vacanze estive ed ha deciso di dedicarsi un po’ ai suoi fan. A tal proposito, ha aperto il box delle domande ed ha cominciato a rispondere a tutti. Tra di esse ce n’è stata una che ha generato molto sgomento. In particolare, un utente le ha domandato se avrebbe piacere a prendere parte ad un reality show, come quello di Canale 5.

La dama, senza esitare minimamente, ha risposto a tale quesito ed ha rivelato che sarebbe prontissima per cimentarsi in una simile avventura. In particolare, la protagonista ha rincarato la dose lanciando un appello ad Alfonso Signorini. Nello specifico, ha chiesto al conduttore del programma tv di prenderla in considerazione per la prossima edizione della trasmissione. (Continua dopo la foto)

Altro rebus su u concorrente del Grande Fratello Vip

Ricordiamo che il cast del Grande Fratello Vip di quest0anno ha già un ex dama di Uomini e Donne, ma non del trono over, bensì di quello classico. Stiamo parlando dell’ex tronista Sophie Codegoni. L’ipotesi di vedere un altro volto proveniente dal talk show di Maria De Filippi al GF Vip, dunque, non è così assurda. Il conduttore, al momento, sta ultimando la scelta dei protagonisti che prenderanno parte a quest’avventura,

Stando a quanto emerso, sono spuntati altri nomi ufficiali. Al momento, i sicuri sono: Katia Ricciarelli, Sophie Codegoni, Raffaella Fico, Manila Nazzaro, Soleil Sorgè e, proprio poco fa, la produzione ha mostrato il corpo di un uomo. L’immagine è rimasta  sul profilo Instagram del Grande Fratello solo per pochi minuti. Dall’immagine il tizio in quesitone indossa una camicia azzurra e dei pantaloni scuri. Le braccia sono conserte e al polso spunta un orologio. Chi sarà mai?

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago