Categories: Spettacolo

Sonia Bruganelli replica a Tommaso Eletti e lo asfalta: “Stava con una dell’età di sua madre, vorrei conoscerla” (VIDEO)

Di recente, Tommaso Eletti ha rilasciato delle dichiarazioni in cui  ha alluso al fatto di non conoscere affatto le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Quest’ultima, però, non è rimasta in silenzio ed ha deciso di replicare a tono.

La moglie di Paolo Bonolis, infatti, ha registrato delle Instagram Stories sul suo account in cui ha commentato il cast del programma. Tra i commenti, però, non è potuta mancare qualche stoccata all’ex volto di Temptation Island.

Le stoccate di Sonia Bruganelli contro Tommaso

Sonia Bruganelli ha deciso di replicare alle dichiarazioni rilasciate da Tommaso Eletti poco prima di entrare in casa. Il giovane ha detto di non sapere affatto chi fossero le due opinioniste e queste parole hanno sollevato molte polemiche. In molti, infatti, hanno accusato il ragazzo di presunzione e, soprattutto, di non essere nella posizione di poter essere definito un “Vip”.

Ad ogni modo, dopo tali dichiarazioni, la moglie di Paolo Bonolis ha deciso di replicare. Sonia, infatti, ha commentato il cast ed ha rivelato di non conoscere molti dei partecipanti. Quando l’inquadratura è finita su Tommaso, però, la donna ha fatto dell’ironia. Nello specifico, ha detto che lui fosse famosissimo, in quanto rappresentasse un esempio di virtù per tutti. Il motivo risiede nel fatto che avesse partecipato a Temptation Island e avesse dimostrato di avere tante virtù. (Continua dopo il video)

Eletti replica nuovamente

La prima di queste è quella di essersi fidanzato con una donna dell’età di sua madre, di aver dimostrato di essere profondamente geloso e quasi ossessionato da lei. Inoltre, Sonia Bruganelli ha aggiunto anche che desidererebbe molto conoscere la madre del giovane, in quanto è sicura che sarebbe in grado di rivelare moltissime cose sul conto di suo figlio Tommaso Eletti.

Dopo queste stoccate, il giovane ha deciso di intervenire nuovamente sulla vicenda per chiarire la sua posizione. Nello specifico, Tommaso ha pubblicato una Instagram Storie in cui ha detto di non aver voluto mancare di rispetto a nessuno con le sue dichiarazioni. Molto semplicemente ha rivelato di non essere solito guardare la televisione, specie quando si tratta di reality show. Proprio per tale ragione ha detto di non conoscere le due donne che sono state designate come opinioniste. Insomma, questi presupposti anticipano che ne vedremo certamente delle belle.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago