Gossip

Alex Belli, Katia Ricciarelli fa commenti molto intimi: “Ecco come ce l’ha…”

Alex Belli e Katia Ricciarelli insieme nella Love Boat

Lunedì sera, in occasione della nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 il conduttore Alfonso Signorini ha domandato ad Alex Belli di accompagnare Katia Ricciarelli nella Love Boat della casa di Cinecittà.

A quel punto i due gieffini sono stati un po’ insieme, hanno bevuto del prosecco e dopo alcuni minuti hanno raggiunto nuovamente i loro compagni d’avventura. Manon è finita qui. Andiamo a vedere nel dettaglio cos’altro è accaduto.

La cantante svela dei dettagli intimi dell’attore

Durante la cena fatta dopo la lunga diretta del Grande Fratello Vip 6 su Canale 5, la cantante lirica Katia Ricciarelli davanti a tutti i suoi compagni d’avventura ha detto di essere un po’ brilla e subito dopo ha parlato delle doti dell’attore di Centovetrine.

“I rapporti sono stati così sfrenati che nemmeno me ne sono accorta. Mi ha sbattuta per terra, in mezzo ai petali di rose rosse. Va bene che è un grande uccello, ma…”, ha fatto sapere la soprano.

Katia Ricciarelli e la nuova versione su Alex Belli

E se in queste prime due settimane di Grande Fratello Vip 6 il pubblico ha avuto modo di vedere Katia Ricciarelli sempre abbastanza seria, lunedì sera dopo aver bevuto un po’ dii prosecco si è lasciata andare un po’ ed ha ironizzato sul tempo trascorso nella Love Boat insieme al compagno d’avventura Alex Belli. Quando quest’ultimo si è allontanato, la cantante lirica ha dato un’altra versione dei fatti.

“Ok un pisellino, piccolo, una roba piccola. Piccino piccò, grande come un Iqos? Peggio! Date quella camera a qualcuno che sia più virile di lui. Però non diteglielo perché si offende. Signore aiutami perché da casa diranno che sono impazzita. ragazzi mi sono ubriacata. La love boat, che delusione ragazzi, mamma mia. Usate questa camera voi altri, perché noi non l’abbiamo usata per niente. Ragazze ha un piselletto, una cosuccia. Niente proprio, talmente niente che sembrava neanche ci fosse un uomo accanto a me. Una matita? Magari fosse una matita, adesso le matite son belle sostanziose”, ha dichiarato l’ex di Baudo ovviamente con tono ironico.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago