Gossip

Vittorio Sgarbi e Fedez litigano sui social: “Caprone ignorante! Patato” (FOTO)

Luca Morisi indagato dalla Procura scaligera

Nella giornata di lunedì tutti i giornali e tg hanno riportato la notizia che Luca Morisi, uno degli uomini di fiducia del leader della Lega Matteo Salvini è indagato dalla Procura di Verona. Il responsabile della comunicazione del Carroccio è finito nei guai per cessione e detenzione di stupefacenti.

Infatti nella sua abitazione è stata trovata della cocaina e tre giovani hanno rivelato di aver ricevuto delle sostanze stupefacenti proprio da Morisi. Nel pomeriggio, sui social Fedez ha commentato in modo scherzoso la faccenda, facendo arrabbiare di non poco il critico d’arte Vittorio Sgarbi.

Fedez parla della vicenda Luca Morisi

Attraverso il suo account Instagram, Fedez ha fatto delle dichiarazioni su quanto accaduto al responsabile della comunicazione della Lega Nord Luca Morisi. Affermazioni che hanno fatto storcere il naso al Parlamentare Vittorio Sgarbi.

“Amici circensi, se vi avanza un naso rosso da prestare a Matteo Salvini contattatemi in privato. Questa è la storia di un eroe contemporaneo, un uomo che ha sacrificato la sua vita a contrastare la piaga sociale delle droghe. Una persona che andava in giro a citofonare a casa della gente dicendo ‘scusi lei spaccia?’. Lo stesso che commentava la sentenza sulla morte di Stefano Cucchi dicendo ‘la droga fa male’. Oggi scopre di aver avuto anche lui al suo fianco un drogato. Però magicamente lui non diventa un drogato, uno scarto della società. Diventa un amico da aiutare a rialzarsi. Sentite anche voi i rumori del circo?”, ha detto il marito di Chiara Ferragni.

Il botta e risposta tra Fedez e Vittorio Sgarbi

A quel punto Vittorio Sgarbi si è scagliato contro Fedez menzionando anche il suo brano ’21 Grammi’. “Se c’è una materia nella quale riconosco a Fedez grande competenza, è quella delle droghe. Uno che canta di aver consumato “21 grammi di felicità…per uso personale…” forse non è il caso che faccia il moralista con Salvini sulla vicenda Morisi“, ha detto il critico d’arte.

Ma il rapper meneghino non è rimasto a guardare replicando immediatamente al tweet del politico. “Vittorio Sgarbi ma che patato, ti sei imparato tutta la mia discografia a memoria Faccina che abbraccia. Dillo che vuoi solo un autografo su quelle belle tettine“. Poco dopo Sgarbi ha risposto facendo notare al marito della Ferragni un suo errore: “Hai imparato’!, caprone ignorante!”. A terminare il discorso ci ha pensato Fedez con: “Ma non mi dire! Guardati sto film stasera così capisci cosa sono i 21 grammi pirla! Notte patatone“.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago