Spettacolo

Il Paradiso delle signore anticipazioni 30 settembre: lite tra Agnese e Flora, Ezio fa una confessione

Le anticipazioni della puntata del 30 settembre del Paradiso delle signore rivelano che Ezio si renderà protagonista di una confessione a sua figlia. In atelier, invece, cominceranno a nascere i primi diverbi tra Agnese e Flora.

Tra due protagonisti della soap opera, invece, si verrà a creare una bella intesa. Lo stesso, purtroppo, non potrà dirsi per Salvatore, il quale si troverà a fare i conti con una brutta scoperta.

Anticipazioni 30 settembre: la confessione di Ezio

Nel corso della puntata del 30 settembre del Paradiso delle signore vedremo che Salvatore farà recapitare dei fiori ad Anna. Il giovane, però, si firmerà in modo anonimo, tuttavia, dopo questo bellissimo gesto, scoprirà che la fanciulla non l’ha presa in modo sereno. I risultati, infatti, non saranno quelli sperati e Salvatore rimarrà molto deluso. In seguito, poi, vedremo che Ezio verrà ingaggiato a tutti gli effetti da Umberto. Il commendatore, infatti, gli affiderà la direzione della Palmieri.

Questo, dunque, vuol dire che il protagonista resterà in città per un bel po’ di tempo. Di questo sarà molto felice Stefania, mentre Gloria sarà turbata. Durante una chiacchierata tra Ezio e Stefania, poi, l’uomo si renderà protagonista di una confessione. Nello specifico, dirà alla giovane di essersi finalmente innamorato di nuovo di un’altra donna. La delusione di Gloria nel momento in cui apprenderà la verità sarà estrema.

Liti nell’atelier del Paradiso delle signore

Ad ogni modo, su di un altro versante vedremo che al Paradiso delle signore, nella puntata del 30 settembre, si verranno a creare delle dinamiche piuttosto accese. In particolar modo, in atelier nasceranno i primi screzi tra Agnese e Flora. La sarta e la stilista hanno dei modi di pensare un po’ troppo distanti tra loro e questo favorirà la nascita di discussioni sempre più animate.

Nel frattempo, vedremo che Ludovica si troverà ad affrontare una situazione piuttosto incresciosa. Le sue dimissioni sono state rifiutate da Adelaide e questo l’ha destabilizzata parecchio. A compromettere ulteriormente la situazione, poi, sarà una vicenda patrimoniale. La fanciulla, infatti, si troverà a dover decidere su due piedi che farne di Villa Brancia. La dama dovrà prendere una decisione alquanto veloce in merito alla vendita della tenuta e non saprà davvero da che parte andare. Non ci resta che attendere per vedere come andrà a finire.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago