Spettacolo

Il Paradiso delle signore trama 5 ottobre: Gloria va via, Agnese gelosa di Armando

La trama della puntata del 5 ottobre del Paradiso delle signore rivela che Agnese comincerà a mostrarsi particolarmente gelosa di Armando in quanto noterà delle cose sospette nel suo appartamento. Adelaide, invece, farà una proposta inattesa a Flora che Umberto non prenderà affatto di buon grado.

Al grande magazzino, nel frattempo, ci sarà molto di cui occuparsi in quanto bisogna preparare il nuovo numero del Paradiso market. Gloria, invece, comunicherà a tutto lo staff una sua decisione.

Trama 5 ottobre: la gelosia di Agnese e un colpo di testa

Nel corso della puntata del 5 ottobre del Paradiso delle signore vedremo che Agnese farà una scoperta a casa di Armando. La donna troverà degli oggetti tipicamente femminili, pertanto, capirà che a casa dell’uomo c’è stata una donna. Questa scoperta farà ribollire il sangue della sarta, che non potrà fare a meno di mostrarsi piuttosto agitata. Adelaide, invece, deciderà di offrire a Flora un posto per dormire a villa Guarnieri. La contessa, però, prenderà questa decisione senza prima parlarne con Umberto.

Quest’ultimo, infatti, non sarà affatto d’accordo con sua cognata e non mancheranno i diverbi. In realtà, lo scopo di Adelaide è quello di tenere maggiormente sotto controllo la figlia di Achille Ravasi. La donna ha scoperto che Flora è in possesso di una lettera scritta da suo padre prima di morire ed ha assolutamente intenzione di scoprire quale sia il suo contenuto. Ad ogni modo, cosa deciderà di fare la ragazza? Accetterà la proposta della contessa?

Gloria va via dal Paradiso delle signore

Intanto, nella puntata del 5 ottobre, al Paradiso delle signore tutti saranno in fibrillazione per la realizzazione del nuovo numero del Paradiso Market. Vittorio coinvolgerà tutti i suoi collaboratori allo scopo di effettuare un altro ottimo lavoro così come accaduto in occasione del numero di lancio. Ad ogni modo, proprio mentre tutti saranno impegnati a lavorare, Gloria arriverà per fare una comunicazione.

La donna, infatti, dirà al direttore di necessitare di un periodo di tempo libero in quanto deve sbrigare alcune faccende personali. La notizia lascerà senza parole Vittorio, il quale proprio non capirà cosa possa essere successo alla donna. Per quale ragione, dunque, Gloria deciderà dio allontanarsi dal grande magazzino? Questo è un altro tentativo per non farsi vedere da Ezio, specie dopo quello che ha scoperto, o c’è dell’altro? Non ci resta che attendere la prossima settimana per scoprirlo.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago