Gossip

Loredana Lecciso, lo scatto fa impazzire Al Bano: fan senza parole

Loredana Lecciso fa impazzire Al Bano

Con uno scatto postato su instagram, Loredana Lecciso ha mandato in delirio i fan e lo stesso Al Bano. Nonostante abbia raggiunto quasi la soglia dei 50, la show girl leccese ha nacora un fisico da urlo e può fare invidia anche ad una regazzina.

La mamma di Jasmine, infatti, nonostante nello scatto mostra qualche anno in meno, ha fatto perdere la testa a tutti e in molti hanno notato un dettaglio: la donna nel corso degli anni è rimasta sempre la stessa.

Nel 2019, la Lecciso aveva ammesso in un’intervista di non essere sempre stata soddisfatta di sé stessa: “con lo specchio ho sempre avuto un rapporto altalenante” aveva raccontato. Ma qual’ è il segreto per tenersi in forma?

Loredana Lecciso, la vecchia foto riaccende il web: “Bellissima come oggi”

Loredana Lecciso per prima cosa ama mangiare sano, quindi segue una corretta alimentazione. Inoltre, sembra che trovi nell’olio d’oliva un alleato perfetto (e non solo in cucina): “Lo uso anche sui capelli e sul corpo”.

Insomma, qualsiasi sia il suo segreto: le sue foto fanno impazzire il web, proprio come è successo adesso. Per alcuni seguaci è stato molto difficile capire che lo scatto è recente. Infatti, se la compagna di Al Bano non avesse scritto “memories” tutti avrebebro pensato che la foto è stata scattata ora.

E’ bastato poco per attirare l’attenzione del pubblico: con una foto in bikini ha infiammato gli animi dei usoi sostenitori. (Continua dopo il post)

La reazione dei fan e di Al Bano

Sicuramente il cantante di Cellino San Marco sarà molto felice di avere accanto una donna come Loredana che nel corso degli anni ha sempre mantenuto la sua bellezza e tonicità. Chissà come avrà reagito dopo aver visto questa immagine…

Intanto, sappiamo di sicuro come hanno risposto i follower. In tanti l’hanno riempita di complimenti facendole notare quanto sia rimasta praticamente uguale nel tempo. Non è difficile immaginare come Al Bano si sia innamorato di lei al primo sguardo.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago