Gossip

GF Vip, Aldo Montano sbotta: “Basta salvare Soleil, fatela giocare”

Soleil Sorge protetta dal GF Vip 6?

Venerdì scorso, in occasione di una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 il pubblico di Cabale 5 hanno assistito a dei numerosi colpi di scena. Soleil Sorge, ad esempio, accusata di razzismo dagli altri inquilini della casa più spiata d’Italia, è stata salvata dall’opinionista Sonia Bruganelli.

Infatti, la moglie di Paolo Bonolis per l’ennesima volta ha deciso di regalarle anche questa settimana l’immunità. Un comportamento che ha infastidito di non poco la Gatta Nera Ainett Stephens, il modello egiziano Samy Youssef, ma anche Aldo Montano.

Aldo Montano sbotta al GF Vip 6

Parlando con alcuni suoi inquilini della casa del Grande Fratello Vip 6, Aldo Montano si è lamentato del nuovo meccanismo del reality show e della scelta di Sonia Bruganelli di salvare per l’ennesima volta Soleil Sorge dalla nomination.

“E vabbè allora che mettano un occhio esterno che decide tutto. Arriveremo al punto che diranno ‘tu hai lavato i piatti, fatto le dinamiche e allora stai qui. Te hai avuto rapporti intimi e quindi bene stai pure te, tu invece non hai creato nulla ed esci. Soleil oggi sarebbe andata in nomination sicuro contro Davide. Non la salvate sempre e dai, la salvi una volta, due, tre poi basta, falla giocare”, ha tuonato il campione olimpico toscano.

Il pensiero di Montano e Amedeo Goria

Ma lo sfogo di Aldo Montano non è terminato qui. “Tanto se piace il pubblico la salva, giusto?”, ha continuato lo schermidore livornese. “Perché è giusto che il televoto decida chi resta e chi va. Forse per il programma è giusto così. Però io se gareggio con un mio avversario non è che arriva uno dagli spalti che salva uno dei due”, ha concluso lo sportivo.

Un pensiero condiviso anche dal giornalista sportivo Amedeo Goria: “Hai perfettamente ragione, invece sono giuste le immunità che diamo qui dentro. Perché noi ci viviamo tutti i giorni e vediamo chi le merita”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago