Categories: Spettacolo

Clarissa e Lulù Selassié contro il GF Vip: “Ci fanno passare per pazze”

Le sorelle Selessié sbottano contro il GF Vip e Soleil Sorge

In occasione della nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 le sorelle Selessié si sono scagliate nuovamente contro Soleil Sorge. Ieri Lunedì sera, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi è stata resa immune da Adriana Volpe e Lulù e Clarissa Selassié non hanno digerito la cosa. Le due principessine di origini etiopi sono andate in camera con Giucas Casella ed hanno iniziato a sparlare l’ex volto di Uomini e Donne.

“Soleil è una provocatrice molto cattiva. Io conosco persone che conoscono lei e ci hanno detto tutto. Non faccio nomi perché non mi permetto. Non vorrei mettere in mezzo terzi che poi non possono replicare. Queste persone ci hanno detto che è cattiva. Noi all’inizio abbiamo detto ‘perché dobbiamo pensare male di lei se non la conosciamo?’. Però conoscendola possiamo dire che avevano ragione, perché è davvero cattiva”, hanno detto le due gieffine.

Lulù Selessié contro il GF Vip

A quel punto Lulù Selessié se l’è presa anche con il Grande Fratello Vip, secondo lei reo di non mettere i filmato giusti durante il daytime o nelle dirette in prime time. “Caro GF metti i video giusti in puntata perché passiamo sempre male qua. Stranamente non fanno vedere i pezzi in cui loro sono cattivi con noi. Però mandano in onda le clip dove noi passiamo per pazze. Ma c’è un motivo ai nostri comportamenti“, ha tuonato la ragazza.

Clarissa Selassié sbotta: “Soleil è prepotente”

Oltre Lulù, anche la sorella Clarissa Selassié lunedì notte dopo la diretta del Grande Fratello Vip 6 si è scagliata contro Soleil Sorge. “Hanno mandato il video dove mia sorella dice che Soleil è falsa. Eppure hanno fatto passare per falsa me. Questo perché nel video ho detto ‘Jessy non metterti contro Soleil perché è più forte di noi’. Ma questa è falsità?”, ha dichiarato la ragazza.

Per poi concludere così: “Lei è una prepotente e io ho messo in guardia mia sorella perché noi tre veniamo da una situazione di dolore, un momento stressante e volevo tutelarci. Poi è successo questo episodio del razzismo. Ma ci sono vari episodi che mi hanno fatta sentire aggredita da Soleil“.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago