GF Vip, Manuel Bortuzzo, suo padre affossa Lulù Selassié: “Oppressiva”

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo

Franco Bortuzzo felice che Manuel abbia chiuso con Lulù

Chi sta seguendo la sesta edizione del de Fratello Vip sa perfettamente che Manuel Bortuzzo è uno dei concorrenti di punta. Tuttavia, il pubblico social deve fare i conti col padre che sembra essere molto partecipe a quello che il 22enne fa all’interno della casa più spiata d’Italia. Ad esempio, anche questa settimana l’uomo ha rilasciato una lunga intervista a Casa Chi. Di cosa ha parlato? Naturalmente della principessa Lulù Selessié.

Lo sfogo del padre di Manuel

Il signor Franco Bortuzzo, chiamato in causa dai giornalisti del settimanale Chi, ha confessato di essere molto contento che suo figlio Manuel abbia messo la parola fine al flirt con Lulù Selassié. Secondo l’uomo, infatti, la casa del Grande Fratello Vip sarebbe non idonea a far nascere una storia d’amore. “Il Grande Fratello Vip è un gioco e va trattato come tale, Manuel è stato deciso nel dire basta a Lulù. La Casa anche se è grande ma è sempre stretta. Fuori ci aspetta una vita enorme è inutile che adesso si forzano a fare una storia, non è il posto giusto al mio avviso”, ha dichiarato Bortuzzo senior.

Per poi continuare così: “Perché ha dato un bacio a Lulù? All’inizio anche Manuel ha messo il cuore. Purtroppo, nel conoscersi, ha riscontrato che questa ragazza è un po’ oppressiva e lui ha bisogno dei suoi spazi. Forse ha capito che a lui basta così, ho notato molta pressione da parte di lei. Se succedeva la cosa inversa, cioè se era il ragazzo ad attaccare la ragazza nella stessa maniera, forse sarebbe stata interpretata in maniera diversa. Lei è di cuore e si sente tanto ma lui in questo momento non ne ha bisogno. Come mai ha aspettato così tanto prima di lasciarla? Perché nel suo DNA esiste la parola pazienza e quindi secondo me ha aspettato il momento giusto per capire”.

Franco Bortuzzo dice la sua sull’amicizia del figlio e la Codegoni

Mentre, in merito all’amicizia fra il Manuel Bortuzzo e l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni, il signor Franco ha commentato così: “Manuel e Sophie Codegoni? Lui ha sempre avuto ragazze bellissime vicino e Sophie è una bellissima ragazza, ma non devo dirlo io: ciò che è bello deve dirlo lui, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace. Non è facile stare con lui, bisogna ragione a lungo termine. Manuel è uno sciupafemmine e lo è sempre stato”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!