Spettacolo

Memo Remigi in tv in mutande: imbarazzo totale a Oggi è un altro giorno

Memo Remigi a Oggi è un altro giorno in mutande

Nella puntata di Striscia la Notizia in onda mercoledì, la conduttrice Vanessa Incontrada ha annunciato un servizio su Memo Remigi dicendo: “A Oggi è un altro giorno c’è stato un momento molto intimo”. Il noto cantante, infatti, in una recente puntata del rotocalco pomeridiano di Rai Uno, si è collegato da casa direttamente in mutande.

Tutto ha preso il via quando in studio è partita la musica e Serena Bortone ha detto: “Alzati in piedi, ti vogliamo vedere”. A quel punto il diretto interessato ha affermato: “Non posso, sono in mutande”. Nel tg satirico di Ricci, Alessandro Siano ha spiegato: “Colpo di scena, come nelle migliori videoconferenze, il remigino si è agghindato solo dalla vita in su”.

Il servizio di Striscia la Notizia

Sempre a Oggi è un altro giorno la padrona di casa Serena Bortone ha insistito col suo ospite. Così Memo Remigi si è alzato mostrando a tutti il suo bizzarro look. “Il Memo desnudo è in buona compagnia. In questi tempi di lockdown e smartworking, le apparizioni con slip e boxer vari sono state all’ordine del giorno. Il modo di lavorare, insomma, è mutato. Anzi mutande”, ha fatto notare Alessandro Siani durante il servizio di Striscia la Notizia.

L’analogia con Bobo Craxi

A tal proposito, Alessandro Siani ha ricordato un episodio uguale ma accaduto qualche anno fa. “Il contributo più prezioso a questo sbarazzino stile di collegamento è quello del precursore Bobo Craxi, che già nel 2019 alla fine di un intervento a RaiNews24 mostrò il meglio di sé”, ha dichiarato il conduttore di Striscia la Notizia.

Spostando la telecamera per interrompere il collegamento, infatti, Craxi senza accorgersi spostò l’obiettivo proprio in direzione delle sue mutande. “Insomma, da Bobo a Remigi ci giunge una grande lezione di tv-verità, quella che non nasconde mai cosa c’è sotto”, ha concluso il comico campano.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago