Spettacolo

Rissa sfiorata al GF Vip, Aldo Montano strattona Alex Belli: “Ti prenderei a schiaffi” intervengono i coinquilini (VIDEO)

Questa mattina il risveglio è stato piuttosto agitato per alcuni concorrenti del GF Vip, Aldo Montano e Alex Belli, infatti, hanno quasi sfiorato la rissa. I due hanno avuto un pesante alterco nel corso della puntata del giorno 1 novembre del reality show.

All’indomani, però, l’attore ha provato a fare finta di nulla, ma Montano è sembrato non dimenticare affatto quanto accaduto. Pertanto, i due si sono resi protagonisti di un nuovo scontro, durante il quale sono dovuti intervenire anche i coinquilini.

Alex e Aldo continuano a litigare

Dopo la messa in onda di ieri del GF Vip, Aldo Montano e Alex Belli hanno continuato a discutere, al punto da sfiorare quasi la rissa. I concorrenti del reality show si sono svegliati piuttosto tardi e gli animi si sono rivelati inquieti sin da subito. A destare maggiore sgomento sono stati Alex e Aldo. Il primo si è rivolto al coinquilino dandogli il buon giorno e comportandosi come se non fosse accaduto nulla. Montano, però, non è stato della sua stessa idea, sta di fatto che lo ha accusato di essere falso e di recitare continuamente.

Durante il dibattito, Belli ha continuato a mostrarsi profondamente calmo e tranquillo, atteggiamento che ha provocato moltissimo il suo interlocutore. L’atleta, infatti, ha perso le staffe e, rivolgendosi al compagno d’avventura, gli ha detto che avrebbe tanto voluto prenderlo a schiaffi. Alex ha continuato a fare finta di nulla ed ha provato quasi a tendere una mano nei confronti del rivale.

La rissa sfiorata al GF Vip

Dopo poco, però, la situazione è degenerata. Aldo Montano si è avvicinato ad Alex Belli quasi come se volesse dare luogo ad una rissa. Il concorrente ha strattonato l’attore in modo fintamente goliardico. A quel punto, quindi, Alex gli ha detto di smetterla e sono intervenuti i coinquilini. I compagni d’avventura, infatti, hanno richiamato Aldo e lo hanno invitato a darsi una calmata onde evitare di degenerare.

La pace tra i due, però, sembra essere un lontano miraggio. Aldo, infatti, ha dichiarato di non avere nessuna intenzione di chiarire le cose con il coinquilino, per tale ragione, gli ha detto che non gli avrebbe parlato. Alex, invece, con fare soddisfatto, ha detto che, finalmente, era riuscito a tirare fuori l’Aldo vero, che fino a questo momento era rimasto latente.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago