Spettacolo

Uomini e Donne, scene censurate durante le scorse registrazioni: ecco cosa non andrà in onda

Tra il 5 e il 6 novembre sono state effettuate delle nuove registrazioni di Uomini e Donne, tuttavia, alcune scene saranno censurate. Così come già accaduto per Graziano, infatti, pare che Maria De Filippi apporterà dei nuovi tagli durante la fase di montaggio delle puntate.

I protagonisti di questa nuova censura saranno Diego e Ida. I due hanno avuto un pesante alterco durante il quale sono stati tirati in ballo dei minori. Pertanto, scopriamo che cosa il pubblico da casa non vedrà mai.

Nuovo scontro tra Ida e Diego a Uomini e Donne

Nel corso delle precedenti registrazioni di Uomini e Donne ci sono state delle scene che saranno censurate in fase di montaggio. Il talk show pomeridiano, come tutti sapranno, non va in onda in diretta, sia per una questione di praticità, sia per tenere maggiormente sotto controllo la situazione dato che vengono tirate in ballo le emozioni. In questo fine settimana ci sono state delle nuove registrazioni, durante le quali sono accaduto degli episodi piuttosto interessanti.

Nello specifico, Ida e Diego hanno avuto di nuovo modo di confrontarsi e ne hanno approfittato per tirare fuori tutta la rabbia che hanno l’uno nei confronti dell’altra. I due stavano per uscire dallo studio insieme quando, improvvisamente, ci sono state delle complicazioni. La coppia ha cominciato a discutere al punto da fare 10 passi indietro. Nelle scorse registrazioni è andato in onda un filmato in cui si vede Diego piangere disperato per aver perso la Platano.

Le scene censurate che non andranno in onda

Lei, allora, si intenerisce e decide di andargli in contro, al punto che i due decidono di pensare seriamente a tornare insieme. In studio, però, i due hanno raccontato che ci sono state delle discussioni. Diego ha spiegato che Ida è sparita nel corso della settimana e lei ha replicato dicendo che non aveva nulla da rispondere ai suoi messaggi. In seguito, poi, il cavaliere le ha detto che, almeno, avrebbe potuto parlargli di suo figlio dato che glielo aveva chiesto. Lei, però, lo ha subito redarguito dicendo di tenerlo fuori.

A quel punto, allora, Diego ha chiesto alla conduttrice di Uomini e Donne di censurare quelle scene in quanto non vuole che il figlio lo veda. La discussione, poi, ha preso una brutta piega in quanto sono intervenuti anche Armando e Tina, i quali hanno dato a Diego del falso e bugiardo. I toni si sono inaspriti e Ida ha deciso di andare via dalla trasmissione. Il cavaliere ha detto di volerla seguire, ma la donna ha ribadito di voler andare da sola.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago