Spettacolo

Guendalina Tavassi pubblica chat private con l’ex Umberto in cui lo incastra: “Non vuole i figli e mi maltrattava davanti a loro” (FOTO)

Continua la guerra mediatica tra Guendalina Tavassi e il suo ex Umberto, stavolta la donna ha deciso di pubblicare chat private in cui ha provato ad incastrare il suo ex. Nello specifico, la protagonista ha voluto mostrare a tutti quelli che la seguono il vero volto dell’uomo.

Quest’ultimo, ha sempre dichiarato che Guendalina gli sta facendo la guerra tenendogli lontani i bambini, tuttavia, dagli screenshot mostrati dall’influencer pare che la verità sia un’altra. Scopriamo nel dettaglio quello che è emerso.

Le chat provate pubblicate da Guendalina Tavassi

La separazione tra Guendalina Tavassi e il suo ex Umberto si sta svolgendo in modo tutt’altro che pacifica, sta di fatto che la donna ha voluto sbugiardare l’uomo pubblicando addirittura delle chat private. L’intento della protagonista era quello di dimostrare a tutti coloro i quali stanno seguendo questa intricata vicenda che il suo ex stia raccontando una montagna di bugie. L’uomo, infatti, tra le sue IG Stories ha sempre ribadito di amare i suoi figli e di stare malissimo nel non sapere quando potrà rivederli. Guendalina, però, ha raccontato una storia diversa.

La donna ha detto che lei si è sempre battuta per far in modo che l’uomo vedesse i bambini e fosse presente nella loro vita. A tal proposito era disposta a decidere con l’avvocato i giorni nei quali lui li avrebbe dovuti vedere. Umberto, però, pare abbia sempre infranto le regole imposte non facendosi vivo con i figli nei giorni prestabiliti. A testimonianza di ciò ci sono dei messaggi. (Continua dopo le foto)

 

La reazione dell’ex Umberto

Nelle chat private pubblicate da Guendalina Tavassi, l’ex Umberto le diceva all’ultimo momento che non sarebbe potuto andare a prendere i figli a scuola, pertanto, ci sarebbe dovuta andare lei. In altri messaggi poi, si vede sempre Umberto dire a Guendalina di voler riaccompagnare i bambini a casa dopo pochissimo tempo rispetto a quando era andato a prenderli. Inoltre, la protagonista ha accusato l’ex di averla anche maltrattata davanti ai bambini.

Insomma, una serie di testimonianze che, almeno per il momento, sembrerebbero essere in favore della Tavassi. D’Aponte, dal canto suo, non si è ancora espresso sulla vicenda. L’uomo ha rimosso tutte le sue Instagram Stories in cui parla di questa faccenda. Nello specifico, ha dichiarato di essersi pentito di aver dato luogo a questo spettacolo, pertanto, ha ritenuto opportuno fermare questa guerra mediatica. Non ci resta che attendere per vedere cosa accadrà.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago