Spettacolo

Retroscena su Nathalie Caldonazzo al GF Vip: è già deciso quando andrà via, ecco la data (FOTO)

Nel corso della puntata del 20 dicembre del GF Vip è entrata anche Nathalie Caldonazzo. L’esuberante donna ha varcato la soglia della porta rossa e, in men che non si dica, si è ambientata tra i vari concorrenti.

Ad ogni modo, subito dopo il suo ingresso trionfale, sul web hanno cominciato a diffondersi delle voci alquanto interessanti sul suo conto. Nello specifico, pare che la protagonista sia vincolata ad un contratto secondo il quale sarebbe già decisa la data della sua uscita. Scopriamo cosa è emerso.

I retroscena sul contratto di Nathalie Caldonazzo

Anche durante questa edizione del reality show di Alfonso Signorini sono molti i pettegolezzi che circolano dietro le quinte della trasmissione. Specie quando si tratta di varianti Vip, il confine tra il reale e il costruito è davvero labile e specie quest’anno ne abbiamo avuto dimostrazione con il triangolo amoroso tra Alex Belli, Delia Durane  Soleil Sorge. Ad ogni modo, stavolta a finire al centro dell’attenzione è un’altra protagonista, ovvero, una new entry.

Stiamo parlando di Nathalie Caldonazzo, che solo ieri sera è entrata a far parte del GF Vip. La donna è stata accolta in maniera molto positiva dai vari concorrenti, specie perché con alcuni di loro ha anche una bella amicizia. Ad ogni modo, dietro la sua permanenza in casa pare ci siano dei retroscena alquanto inediti. Se c’è una cosa che nel programma si è sempre cercato di far prevalere è il concetto secondo cui il pubblico sia sovrano.

Ecco quando dovrebbe uscire dal GF Vip

I telespettatori, infatti, sono gli unici a decidere le sorti dei vari concorrenti, tuttavia, pare che la verità non sia esattamente questa. In queste ore, l’influencer Amedeo Venza ha pubblicato la segnalazione di una sua fan in cui c’è scritto che la permanenza in casa della showgirl sia già stata pianificata a tavolino. La donna, infatti, avrebbe firmato un contratto di un mese, scaduto il quale abbandonerà il programma, in un modo o nell’altro.

Nello specifico, la donna rimarrà fino al giorno 17 gennaio 2022. La notizia è divenuta virale in men che non si dica tra gli utenti del web e in molti hanno immediatamente commentato l’accaduto. Molte persone, però, stanno facendo ironia sulla vicenda dicendo che Nathalie non riuscirà a durare neppure un mese nella casa. Così come Patrizia Pellegrino, uscirà non appena sarà messa in nomination.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago