Spettacolo

GF Vip, Barù sclera e fa pipì nella piscina, i concorrenti furiosi: “Ci saranno punizioni” (VIDEO)

In queste ore Barù, nipote di Costantino Della Gherardesca, ha infranto il regolamento del GF Vip in un modo davvero assurdo, in quanto ha fatto la pipì nella piscina della casa. Il giovane si è tuffato ed ha provocato i suoi compagni d’avventura dicendo che avrebbe compiuto questo gesto estremo.

I coinquilini presenti hanno provato a dissuadere il protagonista dal commettere quell’azione, tuttavia, le imprecazioni non sono servite assolutamente a nulla. Scopriamo, dunque, che cosa è accaduto e cosa accadrà.

Barù fa la pipì in piscina

Tra i concorrenti più particolari di questa edizione del GF Vip c’è anche Barù, che in queste ore ha commesso un gesto inaspettato facendo pipì nella piscina. Tutto è cominciato nel momento in cui alcuni concorrenti hanno deciso di rilassarsi un po’ prima dell’inizio della puntata. Barù, allora, si è tuffato in piscina ed ha cominciato a sguazzare e a nuotare. Ad un certo punto, poi, ha informato i suoi compagni d’avventura, che in quel momento erano presenti accanto a lui, che avrebbe espletato i suoi bisogni in acqua.

Giucas Casella, allora, che in quel momento si trovava proprio a pochi passi da lui, ha cominciato a gridare e a supplicarlo di non farlo. Il prestigiatore ha informato il compagno d’avventura del fatto che questa azione fosse severamente vietata dal regolamento del Grande Fratello Vip. Nel caso in cui il protagonista avesse trasgredito alla regola, avrebbe sicuramente ricevuto una severa punizione.

Punizione per i concorrenti del GF Vip

Le parole e le grida di Giucas, però, non sono servite a nulla. Barù, infatti, come se nulla fosse, ha fatto la pipì nella piscina della casa del GF Vip. Le persone che erano attorno a lui hanno cominciato ad allontanarsi e ci hanno tenuto a precisare che tutto fosse diventato completamente giallo attorno a lui. Insomma, si è trattato di un gesto davvero sgradevole che sia all’interno sia all’esterno della casa non è piaciuto.

Adesso, dunque, non ci resta che attendere per scoprire quali provvedimenti verranno presi contro il concorrente e, in caso, anche contro tutti gli altri compagni d’avventura. Quest’anno i partecipanti si stanno comportando in maniera piuttosto indisciplinata, pertanto, spesso sono soggetti a punizioni, quali ad esempio la riduzione del budget per la spesa settimanale. Non ci resta che attendere, dunque, per vedere cos’altro accadrà.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago