Spettacolo

Il Paradiso delle signore spoiler 18 gennaio: Dante colpito da Flora, Veronica fa una scoperta

Gli spoiler della puntata del 18 gennaio del Paradiso delle signore rivelano che Dante si imbatterà improvvisamente in Flora e ne rimarrà profondamente colpito. Ad ogni modo, la donna non sembra essere disponibile sul mercato.

Su di un altro versante, poi, vedremo che i dubbi di Veronica sul rapporto tra Ezio e Gloria si faranno sempre più forti. La donna, infatti, arriverà a fare una scoperta sul loro conto. Vediamo cosa accadrà.

Dante colpito da Flora al Paradiso delle signore

Nel corso della puntata di martedì 18 gennaio del Paradiso delle signore vedremo che Veronica sarà sempre più convinta che suo marito le stia nascondendo qualcosa. Finalmente, dunque, si renderà conto delle bugie che l’uomo le ha raccontato. Gloria, dal canto suo, si preparerà per lasciare Milano per un po’ di tempo. La donna dovrà andare a Firenze per questioni lavorative e nel frattempo si premurerà con Tina di sostituirla al grande magazzino.

L’allontanamento di Gloria, però, non servirà a placare i dubbi e le incertezze di Veronica. Più tardi, poi, vedremo che Dante Romagnoli, che ormai sta circolando da un po’ di tempo nello shopping center, si imbatterà in Flora. L’uomo rimarrà piacevolmente colpito dalla donna, tuttavia, subito verrà messo in guardia. A palesargli la situazione sarà Agnese, la quale gli confesserà i trascorsi esistenti con Vittorio.

Confronto tra Veronica e Ezio nella puntata del 18 gennaio?

Beatrice, dal canto suo, sarà una perfetta confidente per suo cognato. La donna, infatti, esorterà Vittorio a non rimuginare più sul passato e a guardare avanti con ottimismo nella propria vita. Intanto, nella puntata del 18 gennaio del Paradiso delle signore vedremo anche che per Gemma giungerà il fatidico momento. La giovane, infatti, andrà a colloquio da Adelaide, la quale vuole testare le sue qualità prima di affidarle il ruolo di cavallerizza ufficiale del circolo.

Per Gemma, naturalmente, salire nuovamente in sella sarà un’emozione incredibile, ma allo stesso tempo sarà pervasa anche dalle molte paure. Successivamente, poi, Stefania andrà da suo padre Ezio e comincerà a parlargli di Gloria. Alla conversazione parteciperà anche Veronica, la quale proprio non potrà fare a meno di mostrarsi alquanto infastidita dall’argomento. Ezio noterà qualcosa di strano, pertanto, chiederà alla donna di palesargli quale sia il problema. Cosa farà Veronica? Affronterà la vicenda una volta per tutte o continuerà a far finta di niente proseguendo nelle sue ricerche?

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago