Categories: Spettacolo

Quale segreto nasconde Soleil Sorge su Alex e Delia? Ecco l’ipotesi più quotata (FOTO)

In questi giorni si sta molto parlando del segreto che Soleil Sorge starebbe custodendo su Alex e Delia. La ragazza, durante un momento di sfogo con alcuni coinquilini, aveva detto di essere in possesso di informazioni piuttosto serie che riguardano la coppia.

Si tratta di notizie che potrebbero compromettere definitivamente la credibilità dei due protagonisti. Sul web, dunque, in molti stanno facendo delle ipotesi in merito a quella che potrebbe essere la natura di questo mistero. Scopriamo che cosa è emerso.

La “minaccia” di Soleil Sorge

A tenere banco tra le pagine di gossip in questo periodo via e soprattutto il segreto che custodisce Soleil Sorge all’interno della casa del GF Vip. La ragazza si è legata moltissimo al suo ex compagno di avventura Alex Belli. Durante la loro convivenza, i due si sono lasciati andare a delle confidenze anche piuttosto private. La stessa Soleil, infatti, ha dichiarato di aver affrontato temi inerenti il loro passato sentimentale e alcune faccende piuttosto delicate.

Quando, però, c’è stato il risvolto della medaglia e Delia Duran è entrata in casa a gamba tesa contro l’influencer, quest’ultima ha minacciato vendetta. In particolar modo, infatti, Soleil ha dichiarato di essere in possesso di un segreto alquanto importante che riguarda Alex e Delia. La ragazza, però, almeno per il momento non ha intenzione di renderlo pubblico. Lo farà solo nel caso in cui la situazione dovesse diventare così insostenibile per lei.

Quale potrebbe essere il segreto su Alex e Delia

Questa minaccia, chiaramente, sta generando molta curiosità sul web. L’influencer Deianira Marzano, infatti, ha approfondito la questione ed ha rivelato quello che secondo lei potrebbe essere il segreto custodito da Soleil Sorge. La donna ha detto che secondo il suo punto di vista quello che la concorrente del GF sa è che il rapporto tra Alex e Delia sia, in realtà, finito da tempo. Secondo la Marzano, dunque, i due non sarebbero più insieme e avrebbero creato questa pantomima solo per far parlare di sé.

Naturalmente, Deianira ci ha tenuto a precisare che questa sia solamente la sua opinione, tuttavia, la maggior parte dei fan si sono trovati perfettamente d’accordo con lei. Questo spiegherebbe anche il motivo per il quale Soleil si è sentita completamente libera di intraprendere una relazione con un uomo “sposato”. Ma sarà davvero questo Il segreto che Soleil custodisce gelosamente? Vedremo.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago