Spettacolo

Uomini e Donne spoiler registrazione 3 febbraio: rissa sfiorata tra Armando e Biagio, Denise va via

La registrazione del 3 febbraio di Uomini e Donne è stata estremamente concitata. In tale occasione, infatti, si è parlato sia di trono classico sia di quello over e in entrambi i casi ci sono stati dei disguidi piuttosto importanti.

Il primo è avvenuto tra Armando e Biagio, i quali sono venuti quasi alle mani. In secondo luogo, poi, Matteo si è trovato a fare i conti con la conoscenza, che a quanto pare non è del tutto archiviata, tra Armando e Denise.

La quasi rissa tra Armando e Biagio nella registrazione del 3 febbraio

Nel corso della registrazione del 3 febbraio di Uomini e Donne si è partiti, come sempre, dal trono over. Gemma è uscita con un nuovo cavaliere del parterre e chiaramente non sono mancati gli attacchi di Tina. In merito ad Ida, invece, la donna sta continuando la frequentazione con Alessandro. Restando sempre sul tema dei più adulti, Armando ha avuto uno scontro particolarmente acceso con Biagio. L’apice si è toccato nel momento in cui il secondo ha chiesto a Maria De Filippi di ballare sotto le note di una canzone scelta da lui.

Subito dopo, però, Armando è intervenuto ed ha detto che la richiesta di Biagio fosse frutto di una sponsorizzazione. Pare, infatti, che l’autore del brano abbia chiesto anche a lui di mettere in studio questa canzone, ma lui si sarebbe rifiutato. Dinanzi queste accuse, Biagio ha negato tutto ed ha sbottato contro il suo interlocutore. I due hanno avuto un litigio così acceso da arrivare quasi a mettersi le mani addosso.

Liti e abbandoni a Uomini e Donne

Successivamente, poi, c’è stato anche uno scontro molto acceso tra Armando e Matteo. La conduttrice ha mostrato ai presenti in studio una conversazione intercorsa tra il napoletano e Denise dopo la scorsa puntata. Da tale dialogo si evince che la ragazza non abbia allontanato in maniera così diretta l’esponente del parterre degli over. Pertanto, in studio si è aperta una discussione piuttosto forte al punto che la corteggiatrice ha deciso di andare via.

Matteo ha provato a seguirla, ma Maria l’ha fatto ragionare. In seguito, poi, nella registrazione del 3 febbraio di Uomini e Donne c’è stato anche un altro abbandono, ovvero, quello di Federica. La ragazza è rimasta male per non essere stata portata in esterna, pertanto, ha lasciato lo studio. Alla fine Matteo ha deciso di seguire lei e non Denise. Eleonora, corteggiatrice di Luca, non era in studio.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago