Spettacolo

Il Paradiso delle signore anticipazioni 4 marzo: Umberto fallisce, Maria fa un colpo di scena

Le anticipazioni della puntata di venerdì 4 marzo del Paradiso delle signore rivelano che Maria prenderà di petto la situazione con Rocco e darà luogo ad un colpo di scena. Umberto, invece, metterà un piano per vendicarsi di Dante, ma qualcosa andrà storto.

Di tutta questa situazione, il più provato sarà Vittorio, il quale si troverà a dover collaborare con un uomo che disprezza profondamente. Per quanto riguarda Salvatore, invece, il giovane prenderà una decisione.

Il colpo di testa di Maria nella puntata del 4 marzo

Nel corso della puntata del 4 marzo del Paradiso delle signore vedremo che Umberto si dirà pronto a vendicarsi di Dante per quello che gli ha fatto. Il commendatore metterà in atto il suo piano, tuttavia, qualcosa andrà irrimediabilmente storto. Maria, dal canto suo, continuerà ad essere molto provata per tutto quello che ha scoperto su Rocco. Stefania, però, la esiterà a non piangersi addosso e a prendere di petto la situazione.

A tal proposito, Maria deciderà di fare i bagagli e di andare a Roma per affrontare Rocco. Anche Salvatore si renderà protagonista di una decisione molto importante. Il giovane Amato, infatti, capirà che deve necessariamente dare del tempo alla piccola Irene, pertanto, deciderà di accettare e rispettare i tempi della figlia di Anna. Il suo scopo sarà quello di aspettare che la piccola sia pronta a trasferirsi a Milano e lo faccia con entusiasmo e serenità.

Nervi tesi al Paradiso delle signore

Tornando all’incresciosa faccenda che riguarda Dante, invece, nella puntata del 4 marzo del Paradiso delle signore vedremo che Romagnoli sarà soddisfatto dell’obiettivo raggiunto. Una volta ottenuto ciò che desiderava, ovvero le quote di Umberto, restituirà al diretto interessato la lettera che avrebbe incastrato per sempre Adelaide. Il commendatore, dunque, tornerà in possesso della missiva, ma non avrà armi dalla sua parte per vendicarsi di Romagnoli.

Quest’ultimo, intanto, gongolerà con Vittorio, in quanto sta gradualmente riuscendo a realizzare tutti i suoi obiettivi. Conti, dal canto suo, sarà profondamente distrutto. Il direttore dello shopping center, infatti, si troverà a dover collaborare fianco al fianco con una persona che detesta, ovvero, l’uomo che gli ha portato via sua moglie Marta. Il clima al grande magazzino, dunque, diventerà molto teso, ma Conti non è disposto ad arrendersi. L’uomo continuerà a meditare su come fare per sbarazzarsi di Dante.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago