Spettacolo

Il Paradiso delle signore trama 11 aprile: Salvatore fissa le nozze, Gemma furiosa con Stefania

La trama della puntata dell’11 aprile del Paradiso delle signore rivela che Salvatore deciderà di organizzare una sorpresa per Anna, anche se i risvolti potrebbero essere inattesi. Gemma, invece, sarà sempre più furiosa con Stefania.

In merito a Flavia, invece, la donna continuerà imperterrita ad andare avanti nel suo piano diabolico e riuscirà a coinvolgere anche Ludovica. La ragazza, infatti, si troverà spalle al muro a dover assecondare le richieste di sua madre.

Flavia costringe Ludovica a mentire nella puntata dell’11 aprile

Nel corso della puntata di lunedì 11 aprile del Paradiso delle signore vedremo che Salvatore organizzerà una sorpresa per Anna. Nello specifico, il ragazzo fisserà la data delle nozze, ma deciderà di non dire nulla alla sua compagna. Il suo intento sarà proprio quello di sorprenderla, ma riuscirà a farlo positivamente o la Imbriani la prenderà in un modo inaspettato?

Intanto, Flavia continuerà a tramare e, dopo essersi riuscita a guadagnare la collaborazione di Fiorenza, deciderà di coinvolgere anche Ludovica. Nella scorsa puntata la donna ha confessato a sua figlia della sua finta malattia. La giovane è rimasta senza parole, tuttavia, si vedrà costretta ad assecondare la volontà di sua madre. La donna, infatti, costringerà Ludovica a mantenere il segreto sulla faccenda. La giovane, così, si vedrà costretta a tenere tutto nascosto anche a Marcello, con il quale di recente sta avendo dei problemi a causa di Ferdinando.

Gemma contro Stefania al Paradiso delle signore

Su di un altro versante, poi, nella puntata dell’11 aprile del Paradiso delle signore vedremo che l’ostilità tra Gemma e Stefania sarà sempre più forte. Durante la puntata dello scorso venerdì, Marco ha deciso di raccontare tutta la verità alla sua fidanzata, dicendo di non essere più innamorato di lei. Il giovane, però, non ha detto alla ragazza la verità per cui è stato spinto a prendere questa decisione.

Gemma, però, non è stupida e non potrà fare a meno di sospettare che nella faccenda possa c’entrare proprio la sua sorellastra Stefania. Tra le due, dunque, si instaurerà un rapporto estremamente conflittuale che le porterà ad avere spesso degli screzi e dei momenti di forte imbarazzo. Nel frattempo, però, Marco si sentirà sollevato. Il nipote di Adelaide, infatti, deciderà di andare da Stefania per confessare finalmente alla giovane tutto quello che nutre per lei. Come reagirà la figlia di Ezio?

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago