Spettacolo

Alvin svela retroscena sull’Isola dei famosi: ecco cosa non può fare davanti ai naufraghi

In queste ore, Alvin ha rilasciato un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni in cui ha svelato alcuni retroscena inediti sull’Isola dei famosi. L’inviato ha spiegato alcune situazioni estreme che tutto lo staff è spesso costretto a vivere.

Inoltre, ha anche svelato alcune cose che è costretto a non poter fare dinanzi i naufraghi delle varie edizioni. Scopriamo, dunque, tutti i segreti e i dietro le quinte del reality show incentrato sulla sopravvivenza.

Alvin svela le condizioni estreme che vive lo staff dell’Isola dei famosi

Alvin ha svelato alcuni retroscena sull’Isola dei famosi davvero degni di nota. Innanzitutto, l’inviato ha esordito dicendo che questa esperienza è davvero complessa, anche e soprattutto per tutto lo staff che lavora dietro le quinte. Le condizioni nelle quali spesso si trovano a lavorare, infatti, si rivelano critiche. I membri della produzione devono affrontare delle situazioni estreme, durante le quali è fondamentale mantenere la calma e riuscire a dimostrare di essere in grado di affrontare ogni avversità.

Ne sono un esempio gli uragani che, negli anni passati si sono abbattuti in Honduras, o alcuni incidenti verificatisi durante l’organizzazione delle prove. Senza contare gli infortuni che, purtroppo, possono capitare, le ore di furo e molto altro. Nel corso dell’intervista, poi, l0inviato ha spiegato anche in che modo trascorre il tempo libero e cosa non può fare davanti ai concorrenti.

Tempo libero e cosa non può fare davanti ai naufraghi

In relazione a questo secondo aspetto, Alvin ha ammesso che i naufraghi dell’Isola dei famosi hanno come massima difficoltà quella di patire la fame. Proprio per tale ragione, lui evita di mangiare davanti a loro proprio per non metterli a disagio e farli soffrire più del dovuto. Al massimo si limita semplicemente a bere dell’acqua. Per quanto riguarda il tempo libero, invece, Alvin ha detto che, di solito, ne hanno molto poco.

Ad ogni modo, lì in Honduras non ci sono tantissime cose da fare, per tale ragione, si trova spesso ad annoiarsi nel momento in cui ha delle ore libere. Attraverso il suo account di Instagram, però, Alvin spesso condivide con i fan alcuni momenti di relax che vive quando non deve lavorare alla preparazione del programma. Di recente, ad esempio, ha mostrato di essere alle prese con i fornelli nella preparazione di alcune pietanze tipicamente honduregne. A parte questo, però, non c’è molto altro da fare.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago