Spettacolo

Isola dei Famosi, concorrenti violano regolamento: Lory Del Santo svela tutto e attacca Ilary Blasi

Lory Del Santo ha rilasciato un’intervista a Super Guida Tv in cui ha fatto delle confessioni inedite su alcuni concorrenti dell’Isola dei Famosi che avrebbero violato il regolamento. La donna ha deciso di parlare solo adesso e ne ha spiegato anche il motivo.

Nel corso dell’intervista, poi, la showgirl ha tirato in ballo anche opinionisti e conduttrice. Specie su Ilary Blasi non ha espresso opinioni proprio carine. Pertanto, vediamo nel dettaglio che cosa è successo.

Ecco quali concorrenti e come hanno infranto il regolamento dell’Isola dei Famosi

All’Isola dei Famosi pare che dei concorrenti abbiano infranto il regolamento. A raccontare tutto è stata Lory Del Santo in un’intervista. Dopo essere stata duramente attaccata durante la scorsa puntata del reality show, la donna ha deciso di levarsi qualche sassolino dalla scarpa. A tal proposito, ha detto Estefania Bernal, pur di guadagnarsi il favore degli altri compagni d’avventura, avrebbe dato alla squadra avversaria del cibo vinto durante una ricompensa.

Rei di aver commesso la stessa infrazione sarebbero stati anche Nicolas Vaporidis, Edoardo Tavassi e Luca Daffrè. Quest’ultimo, infatti, dopo aver vinto una prova leader avrebbe dato del cibo di nascosto agli altri due, che non erano stati scelti per partecipare alla prova. Anche il fratello di Guendalina, poi, avrebbe commesso delle irregolarità con il fuoco. Ad ogni modo, Lory ha deciso di parlare solo ora per un motivo preciso.

Perché Lory non ha denunciato prima e la stoccata a Ilary Blasi

La Del Santo ha specificato di non aver denunciato prima i concorrenti che avrebbero infranto il regolamento dell’Isola dei Famosi altrimenti avrebbero tolto il fuoco. Per tale motivo, Lory non voleva che tutti venissero penalizzati gravemente per colpa di alcuni. Nel corso del suoi sfogo, poi, la donna ha parlato anche di Nicola e Vladimir. A tal proposito ha detto che spesso si è sentita attaccata ingiustamente, cosa che non ha gradito di certo.

Nel calderone, poi, ci è finita anche Ilary Blasi. Per Lory, infatti, la conduttrice non si sarebbe comportata in modo equo ed imparziale nei suoi confronti. La donna non è mai intervenuta per difenderla, mostrando le sue palesi preferenze verso gli altri naufraghi. Ebbene, questa è una cosa che Simona Ventura, ex conduttrice del programma, non avrebbe mai permesso. Pertanto, secondo Lory la collega di Ilary sarebbe molto più brava nel suo lavoro. Come reagirà la conduttrice?

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago