Oroscopo

Oroscopo 28 giugno 2022: Leone tenebrosi, Acquario un po’ demotivati

Le previsioni dell’oroscopo del 28 giugno esortano i nati sotto il segno dei Pesci ad osare di più nel lavoro. I Cancro, invece, possono guadagnare posizioni sul lavoro.

Oroscopo da Ariete a Vergine

Ariete. Giornata molto interessante per quanto riguarda la sfera professionale. Se ci sono delle cose che volete cambiare della vostra vita, questo è il momento di farlo, non temporeggiate più.

Toro. Questo non è il momento giusto per cimentarvi in nuovi e importanti investimenti. Cercate di mantenere la calma, ma allo stesso tempo, non battete la fiacca perché questo è il momento di insistere.

Gemelli. Le stelle non sono molto favorevoli per quanto riguarda i rapporti interpersonali. Siete piuttosto introversi, pertanto, cercate di farvi forza e di non abbattervi al primo ostacolo.

Cancro. I nati sotto questo segno potrebbero ricevere qualche bella gratifica dal punto di vista professionale. Ci sono delle opportunità in arrivo, ma è bene tenere sempre gli occhi ben aperti.

Leone. Siete un po’ tenebrosi in questo periodo. Non siete molto sicuri di ciò che volete, pertanto, potreste rischiare di incappare in qualche sgradevole discussione. Cercate di mantenere la calma.

Vergine. In amore e nel lavoro bisogna avere gli occhi ben aperti. Non lasciatevi abbindolare da chi millanta false speranze e allargate i vostri orizzonti. Anche in amore dovete prepararvi a delle novità.

Previsioni 28 giugno da Bilancia a Pesci

Bilancia. Buon momento per concedervi qualche piccolo momento di relax in amore. Se siete in coppia, cercate di non trascurare l’altra persona. Dal punto di vista professionale, invece, siate più diligenti.

Scorpione. Le previsioni dell’oroscopo del 28 giugno vi esortano a non perdere la pazienza. Anche se talvolta capitano cose che vi spingono a perdere la brocca, questo non è il momento di intavolare discussioni.

Sagittario. Giornata molto produttiva per quanto riguarda la sfera professionale. Se avete delle faccende in sospeso, meglio che le risolviate quanto prima. In ambito sentimentale, invece, siate audaci.

Capricorno. Oggi e domani sono due giorni molto interessanti per la sfera professionale. Ci sono nuovi progetti in ballo, quindi, è il caso di darsi subito da fare. In ambito sentimentale, invece, occhi aperti.

Acquario. Dal punto di vista professionale siete un po’ demotivati. Cercate di non prendere decisioni troppo affrettate. Se non sapete ancora cosa fare in amore, allora è il caso di ascoltare solamente il vostro cuore.

Pesci. Giornata di alti e bassi per quanto riguarda la sfera professionale. Ci sono delle cose da rivedere, pertanto, cercate di mantenere la calma. In amore, invece, potete essere più audaci.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago