Spettacolo

Lorenzo Riccardi spaventato per il parto di Claudia Dionigi: la decisione inattesa (FOTO)

In queste ore, Lorenzo Riccardi ha risposto alle domande dei fan inerenti la gravidanza di Claudia Dionigi e anche il parto. I due hanno annunciato di essere in dolce attesa la scorsa settimana e da quel momento in poi stanno esternando tutti i loro pensieri ai numerosi fan che li seguono e stanno sognando con loro.

Aspettare un figlio è una cosa meravigliosa, tuttavia, i due ragazzi hanno anche tante paure. Lorenzo, ad esempio, ne ha esternate alcune che lo hanno spinto anche a prendere una dura decisione.

La decisione di Lorenzo Riccardi sul parto

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi saranno presto genitori. Il parto è previsto per il prossimo 21 dicembre, tuttavia, bisognerà attendere per vedere se quella sarà davvero la nascita di loro figlio. Nel frattempo, i due si stanno preparando al meglio per accogliere questa lieta novella. Ebbene, stando a quanto rivelato da Lorenzo, pare che il giovane abbia tantissime paure.

In questo periodo, infatti, si sta informando sul parto e su quello che attende la sua compagna. Solo nel guardare dei video Riccardi è terrorizzato. Proprio per tale ragione, ha preso un’importante decisione che riguarda il parto. Nello specifico, il ragazzo ha detto che non assisterà al parto in quanto è certo di sentirsi male. Lorenzo, dunque, non accompagnerà Claudia in questo momento così emozionante come spesso fanno altri uomini, ma questo non è tutto.

Le altre confessioni dell’ex tronista di Uomini e Donne sulla gravidanza di Claudia

Nel corso del botta e risposta con i fan, infatti, Lorenzo Riccardo ha parlato anche di altro oltre al parto. Nello specifico, ha detto di provare delle emozioni contrastanti. Da un lato è felicissimo in quanto diventare padre è la cosa migliore che possa succedere ad un uomo. In secondo luogo, però, è anche terrorizzato al pensiero di non essere all’altezza di fare il genitore, in quanto per entrambi è la prima volta.

L’ex tronista di Uomini e Donne, poi, ha svelato anche un suo desiderio. Il giovane, infatti, vorrebbe tanto si trattasse di un maschietto. In particolare, ha specificato dicendo di volere un ometto che gli distrugga tutta casa. Tra i progetti dei due ragazzi, poi, vi è anche un trasferimento a New York. I due, infatti, pare che dal prossimo autunno cambieranno continente per seguire alcuni progetti. Non ci resta che attendere per vedere quali altre novità hanno in cantiere.

 

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago