Categories: Spettacolo

Programmi Mediaset: ecco quando iniziano GF Vip, Uomini e Donne, Amici, Verissimo e altri

Durante il periodo estivo i programmi Mediaset vanno in vacanza, ma in queste ore sono spuntate informazioni molto interessanti in merito alle date d’inizio delle principali trasmissioni della rete. Da Uomini e Donne, al GF Vip, ad Amici e molto altro, vediamo, dunque, quando ritorneranno in onda questi programmi.

La settimana da segnare sul calendario è quella che comincia da lunedì 12 settembre, in quanto sarà questa la data di inizio di molti format. Vediamo nel dettaglio tutte le date e tutto ciò che è emerso.

Quando riprendono i programmi Mediaset: Uomini e Donne, Amici e Tu Si Que Vales

Partendo dai programmi targati Maria De Filippi, Mediaset pare abbia scelto il 12 settembre come data d’inizio di alcune trasmissioni. Uomini e Donne, ad esempio, dovrebbe riaprire i battenti proprio in questo giorno. Le registrazioni, però, dovrebbero cominciare da fine agosto. Per quanto riguarda Amici, invece, il talent show dovrebbe partire con un po’ di ritardo, ovvero, da domenica 18 settembre. Di conseguenza, il giorno successivo, lunedì 19 settembre, dovrebbe cominciare il daytime della trasmissione di Maria De Filippi.

In merito a Tu si Que Vales, invece, le registrazioni sono cominciate oggi, 11 luglio, sta di fatto che Belen Rodriguez ha registrato delle Instagram Stories in cui ha detto di essere diretta negli studi Mediaset per effettuare le prime registrazioni del talent show di Canale 5. Ad ogni modo, il programma dovrebbe tornare in onda, sempre sul quinto canale, a partire da sabato 17 settembre 2022.

Le date d’inizio del GF Vip e Verissimo

Per quanto riguarda altri programmi Mediaset, invece, il 12 settembre sembra sia la data d’inizio anche del GF Vip. Pare che anche quest’anno sarà previsto il doppio appuntamento settimanale, fissato al lunedì e, quasi certamente, al venerdì. I primi due appuntamenti con il reality show, infatti, dovrebbero essere il 12 e il 16 settembre. Silvia Toffanin, invece, riaprirà i battenti del suo Verissimo a partire da domenica 18 settembre, subito dopo la prima puntata di Amici 22.

Al momento queste sembrano essere le date di ripartenza delle principali trasmissioni Mediaset. Nel frattempo, però, in attesa dei grandi ritorni, lo staff Mediaset sta lavorando alla preparazione della nuova stagione televisiva. A Uomini e Donne si stanno effettuando i provini per la prossima edizione. Stessa cosa anche per Amici, che sta provinando i futuri concorrenti. Tu Si Que Vales ha cominciato le registrazioni e il GF Vip è alla ricerca del cast perfetto.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago