Categories: Spettacolo

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, figlio col covid: ha avuto sintomi importanti, come sta (FOTO)

In queste ore, Clizia Incorvaia e il suo compagno Paolo Ciavarro hanno annunciato che anche loro figlio Gabriele ha contratto il covid. Un po’ di giorni fa i due protagonisti avevano rivelato di essersi ammalati, ma il piccolo sembrava averla scampata.

Purtroppo, però, le cose hanno preso una piega differente. I due protagonisti, allora, hanno deciso di condividere questa notizia con i loro fan ed hanno svelato anche che il piccolo è stato molto male. Vediamo cosa è successo e come sta adesso.

Ecco come sta il figlio di Clizia e Paolo a causa del covid

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno contratto il covid e anche loro figlio è risultato positivo. Il piccolo, nato lo scorso febbraio, si è ammalato ed ha avuto anche dei sintomi piuttosto importanti. Clizia ha pubblicato dei contenuti sul suo profilo Instagram in cui ha spiegato che il piccolo Gabri ha avuto la febbre molto alta. Gli ultimi giorni sono stati davvero difficili per tutta la famiglia.

Adesso, però, il peggio sembra essere passato. La Incorvaia, infatti, ha deciso di pubblicare questo post solo dopo che il pericolo maggiore è stato scampato. La donna ha anche spiegato il motivo celato dietro questa precisa scelta. Nel dettaglio, ha ammesso di non averlo rivelato prima in quanto non voleva generare ulteriori preoccupazioni in tutte le persone che li seguono e che si sono affezionati a loro.

Come stanno adesso Incorvaia e Ciavarro

Nel corso del post in questione, però, Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro e loro figlio appaiono felici e sorridenti. A quanto pare, dopo aver attraversato dei giorni difficili, in quanto la febbre faceva fatica a scendere, adesso Gabri sta decisamente meglio. Purtroppo, però, pare che i tre non si siano ancora negativizzati. Clizia, infatti, non ha rivelato di essere guarita dal covid, pertanto, è molto probabile che i tre debbano stare ancora qualche giorno in quarantena.

I tre, chiaramente, hanno dovuto affrontare questo momento difficile da soli, in quanto nessuno si è potuto avvicinare a loro. Ad ogni modo, il supporto delle persone care e dei numerosi fan è stato sicuramente di grande aiuto per sollevare un po’ di più il morale. Adesso, dunque, non resta da fare altro che attendere ancora un altro po’ di tempo in attesa che i tre test risultino finalmente negativi e la famiglia possa tornare alla vita di sempre.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago