Spettacolo

GF Vip 7 a rischio: Alfonso Signorini costretto a prendere una drastica decisione? Ecco quale

Da pochissimo è trapelata una notizia alquanto preoccupante che riguarda il GF Vip 7. In particolar modo, infatti, sembrerebbe che la partenza del reality show sia a rischio. Inizialmente la trasmissione sarebbe dovuta cominciare lunedì 12 settembre.

In seguito, poi, è emersa la notizia inerente lo slittamento a lunedì 19 settembre. Come se non bastasse, però, in queste ore sono sopraggiunte delle novità a riguardo e pare che l’inizio del programma potrebbe slittare ancora di parecchio. Ecco perché.

Ecco il motivo dello slittamento del GF Vip 7: reality show a rischio

La data d’inizio del GF Vip 7 sembra essere a rischio. Dopo diverse indiscrezioni trapelate in merito ai numerosi slittamenti e incertezze a cui si è dato luogo, adesso è emersa un’altra novità. Alfonso Signorini potrebbe cominciare il suo reality show direttamente ad ottobre. Tutto ciò potrebbe accadere a causa della difficile situazione politica che stiamo vivendo in Italia. La crisi di governo, infatti, sta provocando delle ripercussioni un po’ in tutti gli ambenti, anche in quello del mondo dello spettacolo.

Il prossimo 25 settembre, infatti, sono previste delle elezioni straordinarie, generate dallo scioglimento delle camere. Molto probabilmente, dunque, si sta pensando di far partire il programma di Canale 5 in una data successiva a questa. Tutto ciò potrebbe essere generato per consentire a tutti i concorrenti del reality show di potersi recare alle urne e adempiere al loro diritto e dovere di votare.

Quando potrebbe partire il programma

Proprio in virtù di questo, la data d’inizio del GF Vip 7 potrebbe essere quella di lunedì 26 settembre o, addirittura, quella di lunedì 3 ottobre. Al momento non ci sono ancora informazioni ufficiali a riguardo, in quanto Mediaset e Alfonso Signorini starebbero valutando attentamente la questione in modo da prendere la decisione più giusta.

Ad ogni modo, anche nel caso in cui il reality show dovesse partire il 19 settembre, come trapelato fino a questo momento, ai concorrenti non si potrà privare di andare a votare. In via del tutto eccezionale, infatti, nel giorno del 25 settembre, i protagonisti uscirebbero dalla casa del GF Vip per recarsi alle urne. Il tutto, chiaramente, avverrebbe nella massima riservatezza e scortati dalla produzione del reality show. Insomma, l’edizione di quest’anno del programma non è ancora cominciata e già stanno nascendo le prime polemiche. Ce ne saranno da vedere delle belle.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago