Spettacolo

Pamela Prati parlerà di Mark Caltagirone al GF Vip? Spunta un accordo con Signorini

Tra i concorrenti ufficiali del GF Vip c’è Pamela Prati. Il nome della showgirl ha cominciato ad impazzare sul web generando un bel caos. In molti, infatti, ritengono alquanto bizzarra la scelta di consentire alla donna di varcare nuovamente la soglia della porta rossa dopo essere stata squalificata e, soprattutto, dopo lo scandalo legato a Mark Caltagirone.

Proprio a proposito del finto matrimonio con questo personaggio immaginario, sul web in molti si stanno chiedendo se, una volta entrata nella casa, questo argomento sarà un tabù oppure se verrà affrontato. Ebbene, sono trapelate delle indiscrezioni a riguardo. Vediamo cosa è emerso.

Ecco il presunto patto tra Pamela Prati e Alfonso Signorini per il GF Vip

La domanda che in molti si stanno ponendo è: Pamela Prati parlerà del caso Mark Caltagirone al GF Vip? Stando a quanto emerso di recente, pare proprio di si. Si vocifera, infatti, che tra la concorrente e il conduttore Alfonso Signorini ci sia una specie di patto a riguardo. Nello specifico, pare che tutto l’affaire verrà trattato in diretta in prima serata e, forse, Pamela racconterà per la prima volta tutta la verità a riguardo.

Nel caso in cui questo dovesse realmente verificarsi, si tratterebbe sicuramente di una mossa strategica per far schizzare lo share. Malgrado sia passato tanto tempo dal caso Caltagirone, infatti, la notizia continua ad avere un certo impatto sul pubblico. Il motivo risiede principalmente nel fatto che, dopo lo scandalo, la showgirl ha fatto perdere completamente le tracce di sé.

L’attacco dell’ex agente di Pamela

Ad ogni modo, al di là di quello che accadrà nel momento in cui Pamela Prati varcherà la soglia della casa del GF Vip, online in molti stanno esprimendo il loro punto di vista in merito. Nello specifico, Pamela Perricciolo, ex agente della Prati, ha espresso il suo punto di vista a riguardo. Nello specifico, ha detto che, nel momento in cui la showgirl ha deciso di ritirare tutte le denunce sporte, condizione sine qua non per partecipare al GF Vip, ha implicitamente confermato la sua colpevolezza.

Una vera vittima, come si è sempre dipinta Pamela, infatti, non ritirerebbe mai le denunce sporte, in quanto convinta di voler arrivare fino in fondo e far emergere la verità. In ogni caso, ce ne saranno da vedere delle belle, non ci resta che attendere per scoprire tutto quello che succederà.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago