Spettacolo

Uomini e Donne, registrazione del 12 settembre: nuovo scontro tra gli over

Lunedì 12 settembre c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne. In tale occasione non sono mancati gli scontri e le decisioni inaspettate. Nello specifico, stando a quanto emerso dalle anticipazioni della pagina Instagram Uomini e Donne Classico Over, tra gli adulti c’è stato un ennesimo confronto tra Ida e Riccardo.

Al trono dei più giovani, invece, si è parlato per lo più dei più giovani e sono state mostrate le esterne dei tronisti maschi. Vediamo nel dettaglio tutto quello che è successo.

Scontri e decisioni al trono over di Uomini e Donne

Le anticipazioni della registrazione del 12 settembre di Uomini e Donne rivelano che al centro dell’attenzione, ancora una volta, ci sono stati Ida e Riccardo. I due hanno avuto un confronto molto acceso il quale ha surriscaldato i toni in men che non si dica. Clima teso anche tra Armando e Alessandro. Il primo ha preso di mira il suo collega in quanto non riesce proprio a comprendere alcuni suoi comportamenti.

Successivamente, poi, al centro dello studio si sono seduti Alessandro e Roberta. Quest’ultima è tornata in trasmissione dopo un discreto periodo di assenza ed ha deciso di rimanere per conoscere Vicinanza. Le cose tra i due, però, non sembra stiano andando esattamente nel migliore dei modi. Nel corso delle riprese, infatti, i protagonisti hanno preso la decisione di chiudere la loro conoscenza. La Di Padua, però, ha scelto di rimanere in trasmissione per trovare finalmente l’amore.

Tornano due ospiti nella registrazione del 12 settembre

Nel corso della registrazione del 12 settembre di Uomini e Donne, poi, sono arrivati anche due ospiti, ovvero, Isabella Ricci e suo marito Fabio Mantovani. I due si sono sposati qualche mese fa e stanno vivendo serenamente la loro storia d’amore. La presenza della Ricci in studio, chiaramente, non potrà fare a meno di scuotere l’animo di Gemma Galgani, che per lei non ha mai nutrito simpatia. Ad ogni modo, quest’ultima ha ricevuto anche la visita di un nuovo corteggiatore. Tina, però, non ha potuto fare a meno di dare luogo ai suoi soliti teatrini esortando un medico a visitare la dama.

Al trono classico di Uomini e Donne, poi, si è parlato di Federico, il quale ha fatto un’esterna con una corteggiatrice di nome Carola. Il suo collega, invece, è uscito con Noemi. Lavinia ha scelto di uscire con Alessia e Federica con un altro corteggiatore di cui non è trapelato il nome. Tutti proseguono la conoscenza.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago