Spettacolo

Cecilia Rodriguez malore, annullati tutti gli eventi: ecco cosa è successo (VIDEO)

Cecilia Rodriguez ha fatto un po’ preoccupare i suoi fan in quanto ha avuto un malore. La sorella di Belen è stata costretta ad annullare tutti i suoi impegni in quanto non è stata molto bene ed è stata costretta a chiamare anche un medico.

La ragazza, infatti, ha spiegato di aver avuto dei problemi allo stomaco e all’apparato digerente che l’hanno messa davvero sottosopra. Scopriamo, dunque, cosa le è successo e qual è stata l’insolita reazione degli utenti del web.

Cecilia svela di aver avuto un malore: cosa è successo

In queste ore, Cecilia Rodriguez ha pubblicato delle Instagram Stories in cui ha generato un bel po’ di sgomento tra i fan in quanto ha parlato di un malore. La protagonista quest’oggi avrebbe dovuto partecipare ad un evento a Roma sul Blu Carpet, ma non lo farà. Attraverso dei video, infatti, ha spiegato che, specie nella giornata di ieri, è stata malissimo, al punto da necessitare dell’intervento di un dottore. Quest’ultimo è giunto a casa sua per visitarla e le ha diagnosticato una pesante intossicazione.

Cecilia ci ha tenuto a precisare di essere molto debole e delicata con lo stomaco, pertanto, non è la prima volta che le accadono cose del genere. Ad ogni modo, stavolta i fastidi sono stati davvero insopportabili, al punto da generare molta preoccupazione. In seguito, poi, la donna è entrata un po’ più nello specifico dicendo che adesso sta bevendo molti liquidi poiché nelle scorse ore si è parecchio disidratata.

La bizzarra ipotesi degli utenti del web sul malessere della Rodriguez

Il medico che ha visitato Cecilia Rodriguez dopo il malore l’ha esortata a stare a riposo, ragion per cui la giovane ha cancellato tutti i suoi impegni lavorativi. Quest’oggi, infatti, la sorella di Belen trascorrerà il suo tempo sul divano a prendersi cura della sua salute. Ignazio Moser, dal canto suo, la sta assistendo e si sta mostrando molto premuroso e amorevole nei suoi confronti.

Ad ogni modo, sul web c’è chi non crede molto a questa versione dei fatti. Alcuni utenti, infatti, hanno sollevato l’ipotesi che, in realtà, Cecilia possa essere in dolce attesa. Questo, dunque, potrebbe essere il motivo della visita a domicilio del dottore e della necessità di stare a riposo. Per il momento, però, questa resta solo una supposizione in quanto la Rodriguez non ne ha affatto parlato.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago