Chi si ricorda di lei? Fu dichiarata “La bambina più bella del mondo” nel 2007. Eccola oggi a 21 anni (FOTO)

Thylane Blondeau

Nel 2007, quando Internet ha cominciato a entrare nelle case di tutti gli italiani, una foto è diventata virale. La protagonista è Thilan, una ragazza francese conosciuta come “la donna più bella del mondo”. Vediamo cosa è diventato oggi all’età di 21 anni

Nel 2022 ci saranno più smartphone e tablet nel mondo che umani. Tuttavia, questo non significa che tutti gli 8 miliardi di persone sul pianeta ne abbiano uno. Ma nel tempo, sempre più persone hanno accesso a Internet.

In Italia, il maggior aumento del numero di persone collegate a una rete domestica ad alta velocità è stato tra il 2005 e il 2015. Dal 2015 il traffico mobile è aumentato vertiginosamente a causa della proliferazione incontrollata di smartphone e tablet.

Internet del 2022 e Internet del 2007 sono due ambienti molto diversi. Quindici anni fa, era molto più facile impressionare e c’erano molti meno creatori di contenuti. Ma qualunque cosa accada: il mondo è cambiato e la rete è cambiata con esso. Nel 2007 era appena nato Facebook, Instagram non esisteva e YouTube aveva due anni.

Molte persone semplicemente fanno domande visitando i loro siti Web preferiti, non “filtrati” dai social network. Nel 2007, la foto di una bambina francese di 6 anni è apparsa su molti siti web di intrattenimento in tutto il mondo. Si chiama Thylane Blondeau ed è stata nominata “la ragazza più bella del mondo” da una nota rivista.

Thylane Blondeau, 21: La sua bellezza ti lascia ancora a bocca aperta

Le foto si sono diffuse in tutto il mondo e milioni di persone conoscono il suo nome e la sua storia. Dal 2007 si parla sempre meno di lei, anche se i suoi veri fan non l’hanno mai abbandonata.

Thylane è registrato su Instagram e conta 6 milioni di follower. Resta da vedere quante persone sanno che il nome utente è dietro “la ragazza più bella del mondo” nel 2007 e quante sono impressionate dalla sua attuale bellezza. Sì, perché Thylane è ancora carina e, a 21 anni, è nel pieno della sua giovinezza. Ecco una foto di qualche settimana fa:

Qualsiasi commento sulla forma perfetta del suo viso è superfluo. A 21 anni fonda il proprio marchio di abbigliamento “No Smile” e da molti anni fa la modella, collaborando attivamente con i più importanti marchi di haute couture. A giudicare dalle foto su Instagram, ha visitato molti paesi del mondo. Il suo fidanzato si chiama Ben, con il quale condivide molti dei suoi recenti viaggi. L’ultimo, in ordine cronologico, è stato premiato a Ibiza. Insomma, la bella vita di una bella ragazza che, come dice redpilati, “ha vinto la lotteria della genetica”. Senza dubbio, ma Thylane ha il vantaggio di prendersi cura della bellezza che la natura le ha donato.