Gossip

Ursula e la frecciatina velenosa a Sossio: “È solo un divertimento”

Ursula Bennardo ha sparato una frecciatina al suo compagno, Sossio Aruta. Vediamo cosa ha detto

Ursula Bennardo ha postato nelle scorse ore sui social una storia, in cui fa uno scavo feroce a Sossio Aruta. Non è chiaro come sia la loro relazione. Sulla base di ciò che abbiamo visto su Instagram, i due potrebbero essersi lasciati.

Da un lato, il fatto che Ursula avesse ammesso di vivere un momento particolarmente difficile della sua vita, dall’altro, Socio non aveva assolutamente nulla da dire. In attesa di conoscere la verità, siamo pronti a svelare il contenuto della chiassosa spinta di questa signora.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta sono una coppia molto seguita nel mondo dello spettacolo. I due sono noti per la loro apparizione nel famoso dating show Maria De Filippi, ma non solo: il loro amore viene messo a dura prova anche a Temptation Island. Oggi, dopo aver costruito insieme una splendida famiglia, non solo loro ma anche la figlia Bianca, le acque sembrano essersi calmate. Invece non è così. Oltre alle loro presunte voci di rottura, poche ore fa è emerso un video molto particolare.

Ursula Bennardo risponde al video di Cassano: “Li si che ha coraggio”

Molti di voi devono conoscere il podcast Fedez Mucchio selvaggio. Più volte sono state invitate diverse personalità del mondo dello spettacolo e dello sport. Più recentemente, il microfono di Fedez c’era l’ex stella del calcio italiano e internazionale Antonio Cassano. Quest’ultimo ha parlato della sua vita da atleta. Ma cosa c’entra tutto questo con Sossio Aruta e Ursula Bennardo?

Oltre ad essere partner di Ursula, Sossio Aruta è stato negli anni un calciatore importante. Così la donna ha cercato di scoccargli frecce avvelenate con le parole di un altro uomo, Antonio Cassano, che da anni faceva lo stesso lavoro. In un’intervista a Fedez, il giocatore ha svelato che giocare a calcio è una vera passione, non un lavoro, e poiché ci vogliono circa due ore al giorno per allenarsi o giocare, non ci sarà molto sacrificio. “Guadagni tanti soldi per nulla”, ha affermato il campione.

Concentrandosi su questa parte, Ursula ha condiviso nuovamente il video, scrivendo con un’impressione esagerata: “Finalmente c’è chi con umiltà ammette la realtà”. Insomma, è un modo per sottolineare il rifiuto di Sosio di ammettere che giocare a calcio non è “un vero lavoro“. Senza dubbio, visti gli stipendi dei più grandi nomi dello sport.

Sabrina Boni

Sono una ragazza qualsiasi, per hobby scrivo, a volte bene a volte meno bene, a voi il giudizio. Sono per indole abituata a dire ciò che penso, questo a volte mi rende antipatica ad alcuni, ma come si sa la verità a volte fa male....

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago