Spettacolo

Rosa Perrotta figlio in ospedale: ecco cosa è successo alla sua pelle (FOTO)

Giorni particolarmente difficili per Rosa Perrotta in quanto suo figlio è stato in ospedale. Entrambi i figli dell’ex tronista di Uomini e Donne si sono ammalati, sta di fatto che hanno avuto febbre e spossatezza per diversi giorni.

Questa notte, però, il minore tra i due ha avuto uno sfogo cutaneo davvero molto forte, che ha spaventato non poco i genitori. I due, allora, si sono recati immediatamente in ospedale per capire cosa fosse accaduto. Vediamo quali sono gli aggiornamenti.

Ecco perché il figlio di Rosa è finito in ospedale

In queste ore, il figlio minore di Rosa Perrotta è finito in ospedale. Il piccolo Achille ha avuto uno sfogo sulla pelle molto forte. Il piccolo ha cominciato a manifestare macchie e bolle su tutto il corpo generando un grosso spavento nei genitori. In un primo momento si era ipotizzata una reazione allergica, tuttavia, questa ipotesi è stata poi accantonata. Rosa, infatti, ci ha tenuto a specificare che il piccolo non avesse mangiato nulla di diverso da solito e non avesse assunto nessun medicinale.

Inoltre, non aveva cambiato neppure indumenti, pertanto, la reazione allergica era alquanto improbabile. Dopo averlo visitato, dunque, i medici sono pervenuti ad una diagnosi differente. Stando a quanto emerso, pare che il bimbo sia stato colpito da un’orticaria. I dottori hanno spiegato che spesso capita ai bambini dopo che hanno vissuto periodi alquanto difficili tra febbre e influenze varie.

Come sta adesso il figlio della Perrotta e nuovo incidente

Al figlio di Rosa Perrotta sono stati somministrati degli antistaminici e del cortisone direttamente in ospedale. La terapia dovrà essere continuata anche nei prossimi giorni e, naturalmente, bisognerà tenere sotto controllo la situazione. L’ex volto di Uomini e Donne ha voluto tranquillizzare i fan e svelare che, per fortuna, l’allarme sembra essere rientrato. Quelli appena trascorsi, però, sono stati giorni davvero difficili.

A causa dei malori da cui sono stati colpiti entrambi i bimbi, infatti, Rosa ha trascorso diverse notti insonni. Attualmente, infatti, ha ammesso di sentirsi praticamente distrutta e devastata e desidererebbe tanto riposare un po’. A tal riguardo, la donna ha ammesso di aver chiesto l’aiuto del suo compagno, il quale ha trascorso del tempo con i bambini, in modo da lasciare la Perrotta dormire qualche ora durante il giorno. Come se non bastasse, poi, a fine giornata, Rosa si è trovata un bernoccolo sull’occhio in quanto Achi l’ha involontariamente colpita con un giochino.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago