Gossip

Eliana Michelazzo sbugiarda Pamela Prati: debiti, gioco e tante falsità…

Dopo le dichiarazioni di Pamela Prati al Grande Fratello Vip, Eliana Michelazzo ritorna sul caso Mark Caltagirone

Sembrava ormai una querelle archiviata quella del Pamela Prati Gate e invece dopo tre anni siamo punto e a capo. Tutto è partito da alcune dichiarazioni della show girl all’interno della casa del Grande Fratello Vip la scorsa settimana.

Pamela è tornata su Mark, su quell’amore finto e su ciò che sarebbe accaduto. La gieffina ha toccato anche alcuni argomenti delicati come i figli e la malattia di quest’ultimo. Ora, invece, a prendere la parola è Eliana Michelazzo che all’epoca dei fatti è stata la sua manager.

L’ex concorrente di Uomini e donne racconta la sua verità sul caso Mark Caltagirone

Eliana Michelazzo è stata intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo. Come in molti ricorderanno l’ex corteggiatrice di Uomini e donne per molto tempo è stata l’agente di Pamela Prati e oggi è ritornata sul caso Caltagirone dopo le dichiarazioni della gieffina.

Pamela nel 2019 ha accusato proprio al sua manager di aver architettato tutto e di essere lei a capo di questa finta relazione. Nello stesso tempo, l’ex partecipante del programma della De Filippi si è detta ad oggi delusa ed amareggiata per tutto ciò che ha sentito.

Ha spiegato di aver provato a contattare la sua ex assistita, di aver inviato un messaggio ma di essere stata bloccata già nello stesso anno dello scandalo. Io a Mark e ai bambini credevo. Ci parlavo e mi scrivevano. Lui mi dava direttive sul matrimonio. Chi c’era dietro al posto di Mark? La mia idea ce l’ho. In questo giro mediatico c’erano delle persone in più. 

Eliana Michelazzo: Pamela Prati sempre pagata alle ospitate

Insomma, anche lei ha ammesso nel salotto di Silvia Toffanin di essere stata raggirata da qualcuno e di aver creduto a tutta questa finzione, o almeno fino ad un certo punto. Dietro tutta la messa in scena ci sarebbe stata Pamela Perricciolo.

Ma le accuse più pesanti, sono arrivate dopo. Stando a quanto dichiarato dalla Michelazzo, Pamela Prati sarebbe stata sempre pagata sia per le ospitate televisive che per tutti gli scoop sulle finte foto e il finto matrimonio. Infatti, a confermare questa indiscrezione è stata anche Silvia Toffanin che ha detto di aver sempre pagato Pamela per tutte le volte che l’ha accolta nel suo salotto.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago