Spettacolo

Tina Cipollari fa una confessione choc sul suo vero e unico amore: “È morto” (VIDEO)

Nel corso della puntata di ieri di Verissimo, Tina Cipollari ha rilasciato un’intervista fiume in cui si è messa a nudo e, per la prima volta, ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole. La donna si è mostrata con le sue fragilità, facendo cadere, almeno per una volta, la maschera che spesso indossa a Uomini e Donne.

Il trascorso di vita dell’opinionista del talk show pomeridiano è stato piuttosto pesante. La donna, però, è sempre stata molto introversa per quanto concerne la sua vita privata, pertanto, il pubblico è rimasto sconvolto per quello che è emerso.

La confessione inedita di Tina Cipollari

Tina Cipollari ha rilasciato un’intervista in cui ha portato alla luce dei particolari inediti sulla sua vita ed ha fatto una confessione che nessuno si aspettava. La donna ha parlato della sfera sentimentale ed ha menzionato non solo di Kikò Nalli, uomo a cui è stata legata per tanti anni e da cui ha avuto tre figli, ma anche di un’altra persona. Nello specifico, ha parlato di Antonio, un uomo a cui è stata legata in passato e che ha amato moltissimo.

Nel corso dell’intervista, Tina è arrivata addirittura ad asserire che l’unico e vero uomo che abbia mai amato con tutta se stessa sia stato proprio costui. Silvia, chiaramente, è rimasta spiazzata, poiché non si aspettava minimamente una risposta del genere. La Cipollari ha detto che grazie a questa persona ha capito cosa volesse dire davvero amare. La storia con questa persona, però, volse al capolinea, ma le confessioni non sono finite qui. Con il cuore ancora dolorante, infatti, Tina ha ammesso che questa persona adesso non c’è più poiché è morta.

Le lacrime di Tina e la maschera a Uomini e Donne

Nel fare questa confessione, Tina Cipollari si è lasciata andare ad un momento di commozione. Anche quando ha parlato dei suoi genitori non è riuscita a trattenere le lacrime. Lei stessa ha ammesso che sapeva bene che toccare certi tasti l’avrebbe destabilizzata e avrebbe portato alla luce la sua vera indole. A Uomini e Donne, infatti, il pubblico è sempre stato abituato a vedere una donna forte, esuberante e solare.

In realtà, però, Tina è colma di fragilità, dovute soprattutto al difficile trascorso che ha vissuto. Ricordiamo, infatti, che ha perso entrambi i genitori molto presto e questo è stato un dolore incolmabile per lei. In seguito, poi, per smorzare un po’ i toni, Silvia Toffanin ha dirottato l’attenzione su Uomini e Donne e sul nuovo libro scritto dalla Cipollari.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago